Esatto!baia di guidaloca,io sono di Vita sempre in provincia di TP,per la verità la foto è di ieri mattina,oggi finalmente sta facendo 2 gocce d'acquaAd occhio mi sembrerebbe Guidaloca, a Castellammare del Golfo!! Sono Siciliano amch'io, di dove sei??
tu invece sei della mia zona?





