Stando a discorso coperture, chiedo un vostro parere... girellando qui sul forum ho letto che su cerchi dal canale interno di 21mm si dovrebbero montare solo coperture del 28ed a guardare tutte le Roval che tutti noi abbiamo hanno canale da 21...Le bici escono con i copertoncini s-works da 26 e nessun problema (misurati da montati sono più di 28) ma la domanda è questa: se volessi montare ad esempio i Pirelli Pzero Velo, posso mettere i 25 o devo comprare i 28?? In molte foto in questa discussione li ho visti, chi sa parli !!
![]()
guarda, io ho le clx 50 con i turbo sworks da 26. Non ho mai misurato la reale misura ma, presumo, siano leggermente più “abbondanti” del dichiarato. Anche io, al cambio volevo provare i velo, ma solo per avere un metro di paragone con gli specy.
hai avuto modo di misurarli e, inoltre, hai mai provato gli sworks turbo?Quello che hai letto è un discorso abbastanza superato, ormai il canale largo è un must anche coi 25mm
I pzero da 25 comunque funzionano molto bene sulle roval, io li uso con soddisfazione
grazie
ed a guardare tutte le Roval che tutti noi abbiamo hanno canale da 21...Le bici escono con i copertoncini s-works da 26 e nessun problema (misurati da montati sono più di 28) ma la domanda è questa: se volessi montare ad esempio i Pirelli Pzero Velo, posso mettere i 25 o devo comprare i 28?? In molte foto in questa discussione li ho visti, chi sa parli !!



