Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

navi2

Novellino
4 Gennaio 2017
71
35
Visita sito
Bici
Fondriest KTM Trek Giant Colnago
buon pomeriggio, volevo acquistare un paio di ruote per la mia aethos expert e senza svenarmi sono stato attirato da un paio di modelli
1) Mavic SL 45
2) Campagnolo shamal carbon

qualcuno le conosce? consigli? alternative senza scostarsi dal bgt di circa 1000 euro?
grazie e buona serata
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissimo, sulla Aethos sembra il suo, minimale come il resto della bici.. sui comandi hanno mantenuto il tasto nascosto superiore?? L'unica cosa che non mi piacciono sono i dischi, potevano impegnarsi di più
Si i nuovi shimano 12v hanno ancora i tastini nascosti, circa i freni a disco sul dura ace 9200 ora son stati montati dischi e pinze dello XTR, su ultegra 8100 dischi e pinze del XT
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.154
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Bellissimo, sulla Aethos sembra il suo, minimale come il resto della bici.. sui comandi hanno mantenuto il tasto nascosto superiore?? L'unica cosa che non mi piacciono sono i dischi, potevano impegnarsi di più
Grazie, si come ti ha risposto @Don Perigon i dischi sono derivati dai fratelli off road e a dire il vero mi piacciono molto.
 

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
131
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
per possessori di SL7 comp , quale staffa Garmin avete utilizzato? vorrei comprarne una da fissare con le 2 viti all'attacco manubrio per avere il computerino centrato senza dover utilizzare il "braccio" che ti fornisce Garmin da fissare al manubrio!

grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
per possessori di SL7 comp , quale staffa Garmin avete utilizzato? vorrei comprarne una da fissare con le 2 viti all'attacco manubrio per avere il computerino centrato senza dover utilizzare il "braccio" che ti fornisce Garmin da fissare al manubrio!

grazie
Sulla sl7 c'è la sua staffa specifica per lo stem
 

alepaola

Novellino
23 Febbraio 2013
64
29
Visita sito
Bici
bike
molto bene, ma il mio unico termine di paragone sono le vecchie roval in alluminio, con queste sento molta più scorrevolezza specie in discesa
effetto laterale al vento veramente poco
restando su roval direi che sono un ottimo compromesso
Certamente rispetto alle clx che costano il doppio non posso che essere d'accordo.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... visto che si avvicina il Natale ... un suggerimento per un regalo Speciale(ized) per i vostri piccoli:


... cassius ... han fatto le cose per bene eh :-)xxxx
 
  • Love
Reactions: Doctor Speck
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.