Cavolo.....questo sarebbe anche sprecato da farci solo i rulli!
Allez E5 S-Works 2013?
Che bel telaio!
Allez E5 S-Works 2013?
Che bel telaio!
Cavolo.....questo sarebbe anche sprecato da farci solo i rulli!
Allez E5 S-Works 2013?
Che bel telaio!

Ciao a tutti!
Ho una domanda da sottoporvi: stavo pensando all'acquisto di un telaio in alluminio da usare per fare rulli e magari, se dovesse capitare l'occasione, per fare qualche viaggio con aereo....e visto che ha praticamente le stesse geometrie del mio SL4 (tranne il tubo sterzo più alto di 1cm) ero interessato all'acquisto del solo telaio Allez.
Sapete dirmi se si trova e a quanto si aggira il prezzo di listino......io ho provato a cercare, ma ho trovato solo biciclette complete!
Sapete quanto pesa indicativamente il telaio in taglia 56? Sul sito non si parla di pesi.....
Grazie!![]()
ne trovi parecchi usati, è un ottimo telaio
anche io avevo la tua stessa idea e le tue stesse esigenze e due anni fà ne ho comprato uno, un meraviglioso allez expert rosso e bianco montato ultegra
stesse geometrie, ma quando sei abituato ad una bici top e sali su un muletto le sensazioni non sono granchè. alla fine anche con il bagnato preferivo uscire con sl3, e l'allez l'ho usato in 8 mesi 3-4 volte, poi l'ho venduto
Piuttosto che tu sappia si trova anche il solo telaio?
Oppure mi toccherebbe prendere una bici completa?
Stando sul nuovo, a differenza di quanto previsto per SL4, direi che si trovano solo biciclette complete.....non esiste il kit telaio!
Grazie.
Cavolo.....questo sarebbe anche sprecato da farci solo i rulli!
Allez E5 S-Works 2013?
Che bel telaio!



Chiedo a voi esperti del marchio un giudizio sulla Tarmac sl2 2012 che prenderei nuova a 1500.Premetto che sono novello.Grazie per l'aiuto.
ragazzi sono appena stato dal sivende...........mi direste se la replica omega pharma quick step era gia in listino nel 2012.
Il sivende qui da me in Svizzera mi dice che è il nuovo modello 2013.La colorazione sarebbe la replica ma non è nero lucido ma nero opaco
mi date qualche info............
L'attuale quick steps 2012 e lucido, quindi puo essere che essendo opaco sia gia 2013
Chiedo a voi esperti del marchio un giudizio sulla Tarmac sl2 2012 che prenderei nuova a 1500€.Premetto che sono novello.Grazie per l'aiuto.

L'attuale quick steps 2012 e lucido, quindi puo essere che essendo opaco sia gia 2013

Il mio è opaco e non è di certo un 2013![/QUOTE
e si ci siamo capiti male col sivende (questo tedesco mi uccide) il kit e del 2012
però credo che prenderò quello e nella mia taglia subito disponibile e mi piace veramente, spero che i nuovi modelli non siano stati rivisti a livello tecnico. Unico dubbio e montare su il mio super record con gli adattatori, non vorrei che poi uscissero fuori rumorini o altro, anzi qualcuno ha gia montato sta modifica per darmi qualche parere?
Io ho comprato una Tarmac Comp 2012, mi trovo bene nonostante sia la mia prima bdc in carbonio... Le sensazioni sono decisamente positive.
Per quanto riguarda il prezzo dovresti dirci che modello ti hanno offerto a quella cifra considerando che la Specialized, di Tarmac SL2 nel 2012 ne ha 3 modelli in catalogo: Comp, Elite ed Apex
http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/tarmac/tarmaccompmid-compact
http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/tarmac/tarmacelitemid-compact
http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/tarmac/tarmacapexmid-compact
Ed i prezzi rispettivamente: Comp 2.590,00, Elite 1.990,00 e Apex 1.890,00
Considerando che a Marzo già mi era stato fatto il 20% di sconto, vedi tu cosa stai acquistando per quella cifra considerando che sono già usciti (in catalogo) i nuovi modelli e quelli di un anno più "vecchi" posso già usufruire di un più forte sconto.
Spero di esserti stato utile.![]()

Il mio è opaco e non è di certo un 2013![/QUOTE
e si ci siamo capiti male col sivende (questo tedesco mi uccide) il kit e del 2012
però credo che prenderò quello e nella mia taglia subito disponibile e mi piace veramente, spero che i nuovi modelli non siano stati rivisti a livello tecnico. Unico dubbio e montare su il mio super record con gli adattatori, non vorrei che poi uscissero fuori rumorini o altro, anzi qualcuno ha gia montato sta modifica per darmi qualche parere?
Il mio è opaco e non è di certo un 2013![/QUOTE
e si ci siamo capiti male col sivende (questo tedesco mi uccide) il kit e del 2012
però credo che prenderò quello e nella mia taglia subito disponibile e mi piace veramente, spero che i nuovi modelli non siano stati rivisti a livello tecnico. Unico dubbio e montare su il mio super record con gli adattatori, non vorrei che poi uscissero fuori rumorini o altro, anzi qualcuno ha gia montato sta modifica per darmi qualche parere?
Nessun problema, io sul Venge ho montato il SR 11 con gli adattatori e va che è una meraviglia, ... una cosa, non so se poi il mio si vende l'ha detto per fare il figo, per il cambio mi ha montato il cavo teflonato per evitare che ci fossero dei problemi con il passaggio dei cavi interni .... ed in effetti la cambiata è fantastica ed estremamente fluida
![]()
Il modello è con Apex
In pratica ti sta facendo il 20%.... Niente di che, vista l'uscita dei nuovi modelli.
Io mi permetto di fare la parte del diavolo....prova a chiedere di farti quel prezzo ma per la versione Elite. Quello sarebbe un rapporto prezzo/prodotto interessante e sarebbe "davvero" a tuo favore.
Vedi cosa puoi portare via... Per il resto è un'ottima bici ed io mi ci sto trovando bene davvero.
