scaranto73
Novellino
io l'ho portata lunedi 4 febb e ieri sera mi hanno chiamato che la forca è arrivata e già montato oggi vado a prenderla
.
secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss
.secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss
