Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scaranto73

Novellino
13 Agosto 2010
90
2
padova
Visita sito
Bici
spec.tarmac sw sl4 red e mtb specialized stpj expert carbon
io l'ho portata lunedi 4 febb e ieri sera mi hanno chiamato che la forca è arrivata e già montato oggi vado a prenderla o-o.
secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss;nonzo%
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
io l'ho portata lunedi 4 febb e ieri sera mi hanno chiamato che la forca è arrivata e già montato oggi vado a prenderla o-o.
secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss;nonzo%

dimmi che non sei andato da Morbiato a Padova altrimenti vuol dire che mi sta prendendo in giro, io l ho portata a smontare martedì 29 gennaio e adesso mi ha detto che specialized le ha rispedite venerdi ma ieri loro eran chiusi e con la neve magari arriveran oggi o domani, mah
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
io l'ho portata lunedi 4 febb e ieri sera mi hanno chiamato che la forca è arrivata e già montato oggi vado a prenderla o-o.
secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss;nonzo%

ma ho letto male o hai la SL4 s-works con gruppo red ? strano che pesi oltre i 7 kg, la mia che è la pro con gruppo force taglia 52 ruote tubolare full carbon yishun pedava 6,7kg poco meno , a giorni metto su le R0 appena rientra sta forcella e la peso ma spero di essere sempre sotto ai 7 kg
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ebbene si sono seguito da morbiato,mi ha detto che la spediva martedi 5 febb e dopo una sett. è arrivata

incredibile io la forcella l ho portata per primo e questo me l ha detto lui, poco fa il figlio mi ha detto che non sono arrivate ancora ma son in viaggio, cose strane inizio a stancarmi
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
scusami se lo dico....ma merita una foto migliore!!!
mi piacciono gli accostamenti cromatici, bella!!

non posso darti torto... l'ho fatta ieri notte con poca luce...

Nonostante i dubbi sul colore, dal vivo mi ha conquistato... mi è rimasto il reggisella del precedente telaio e alla fine un po' di bianco qua e là anche gli accostamenti mi risultano gradevoli all'occhio... ha passato poi l'esame fidanzata e ha raccolto i favori dei numerosi presenti dal meccanico (la sera diventa un piccolo circolo)

più tardi se riesco metto una foto migliore.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
incredibile io la forcella l ho portata per primo e questo me l ha detto lui, poco fa il figlio mi ha detto che non sono arrivate ancora ma son in viaggio, cose strane inizio a stancarmi

Ho appena sentito il negozio per avere notizie della mia, secondo loro e' già' stata esaminata da Specialized ed in settimana dovrebbe ritornare. Ho approfittato per chiedere se le forcelle spedite venerdì' fossero arrivate, ma mi ha ribadito che non ha ricevuto nulla causa neve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.