Piano piano prende forma quella bestia o Silpegiustamente... per il momento ho le R0 nere e rosse che non ci stanno benissimo che prima o poi cambierò con ruote tutte nere, pedali neri sella nera con scrittine bianche, allego foto, non dite che ho troppi spessori, è ancora work in progress![]()

praticamente,
A causa di due corpulenti americani che hanno sfasciato la loro sl4,
specy si è accorta che un lotto di forcelle è uscita dallo stabilimento Malesiano della Merida senza un controllo.
a questo punto, in gran segreto ha cominciato a controllare tutte le bici nei propri magazzini, per poi avvisare i clienti che c'era la possibilità di una rottura.
Adesso c'è la sagra dei corrieri, ovvero un via vai da milano di furgoni impazziti che consegnano e ritirano forcelle....![]()

io l'ho portata lunedi 4 febb e ieri sera mi hanno chiamato che la forca è arrivata e già montato oggi vado a prenderla.
secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss![]()

che rottura..
come fuinziona...qualcuno ne ha usufruito
oggi porto dal sivende la mia forca per il controlloche rottura..
mi sembra di aver capito che specy dia un bonus sconto oppure un buono acquistocome fuinziona...qualcuno ne ha usufruito
grazie
oggi porto dal sivende la mia forca per il controlloche rottura..
mi sembra di aver capito che specy dia un bonus sconto oppure un buono acquistocome fuinziona...qualcuno ne ha usufruito
grazie
da morbiato a padova mi han detto che i 100 sono spendibili in prodotti specialized e ti danno buono quando ritiri la forcella dopo controllo
ho la sworks saxo bankhai la SL4 s-works o la pro ?

da morbiato a padova mi han detto che i 100 sono spendibili in prodotti specialized e ti danno buono quando ritiri la forcella dopo controllo

Te lo dico appena la vedocome consigliato ho portato a montare il nastro silver sulla mia Sl4 silver :asd: speriamo ci stia bene![]()
Forza raga giu con i post . I cugini ........( forse ) .....Cannondale sono al quarto giro di boa . Li dobbiamo raggiungere
dai dai dai postareeee
ci hanno staccato e dobbiamo rientrare , dai due colonne a girare regolari DAIIII

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:e un ci ripigli, hai voglia di pedala', noi ci si ferma al bar a fare uno spuntino tanto un ci ripigli e unciripigli no![]()