Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
praticamente,
A causa di due corpulenti americani che hanno sfasciato la loro sl4,
specy si è accorta che un lotto di forcelle è uscita dallo stabilimento Malesiano della Merida senza un controllo.

a questo punto, in gran segreto ha cominciato a controllare tutte le bici nei propri magazzini, per poi avvisare i clienti che c'era la possibilità di una rottura.

Adesso c'è la sagra dei corrieri, ovvero un via vai da milano di furgoni impazziti che consegnano e ritirano forcelle.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fiiiuuuuuuu;nonzo%
me la sono scampata! ho solo una Venge'........ :mrgreen:

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Be ma amcora non sapete che in Specialized c'e stato un richiamo ufficiale

In tutti i negozi ci sono carteli di avviso, nelle sedie di tali non si parla d altro, sul forum e stato in prima pagina per giorni.

Praticamente non si parla d altro.
Come e possibile che ancora non siete a conoscenza?

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
oggi porto dal sivende la mia forca per il controllo :bua: che rottura..
mi sembra di aver capito che specy dia un bonus sconto oppure un buono acquisto ;nonzo% come fuinziona...qualcuno ne ha usufruito;nonzo%
grazie

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
oggi porto dal sivende la mia forca per il controllo :bua: che rottura..
mi sembra di aver capito che specy dia un bonus sconto oppure un buono acquisto ;nonzo% come fuinziona...qualcuno ne ha usufruito;nonzo%
grazie

da morbiato a padova mi han detto che i 100€ sono spendibili in prodotti specialized e ti danno buono quando ritiri la forcella dopo controllo

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Oggi mi consegnano la Roubaix. L'ho agghindata così: Campagnolo Super Record Titanio, piega S-WORKS CARBON SHALLOW BEND, Tubo sella Specialized Roubaix (l'ultimo uscito, con l'inserto in elastomero), Zipp 303 Firecrest Black, sella Slr superflow 130. Son felice come un bambino, confesso.

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
Forza raga giu con i post . I cugini ........( forse ) .....Cannondale sono al quarto giro di boa . Li dobbiamo raggiungere

dai dai dai postareeee
ci hanno staccato e dobbiamo rientrare , dai due colonne a girare regolari DAIIII

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:e un ci ripigli, hai voglia di pedala', noi ci si ferma al bar a fare uno spuntino tanto un ci ripigli e unciripigli no:cù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.