Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ma avendo praticamente gli stessi valori di torsione sui test, pesando circa 1/2 etti in più pensavo che la fibra utilizzata sia anche diversa, per cui non è così?

sul sito riporta carbonio fact 11r per lo s-works e quello fact 10r per il pro

la fibra è dichiarata diversa come tu stesso hai verificato

tieni conto che io sl3 s-works ed un mio amico di uscite sl3 pro e oltre al maggior suo peso per l'occhio attento c'è una lieve differenza nella forma dell'innesto forcellini bassi nel movimento centrale e nella sottigliezza dei forcellini alti

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
la fibra è dichiarata diversa come tu stesso hai verificato

tieni conto che io sl3 s-works ed un mio amico di uscite sl3 pro e oltre al maggior suo peso per l'occhio attento c'è una lieve differenza nella forma dell'innesto forcellini bassi nel movimento centrale e nella sottigliezza dei forcellini alti

grazie delle info...
certo il prezzo è invitante, vediamo

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
anche considerando che è usato con qualche graffietto e senza reggisella?
un s-work del 2012 a quanto si potrebbe trovare?

beh anche il mio era usato ( 2 uscite 2 per totale di 150 km) ma analizzandolo con la lente era nuovo ho persino attivato io la garanzia , ma pagato 1300€ ( 2012 nuovo lo trovai a 1580€ ma non c era la mia misura)

ram740

Novellino
25 Dicembre 2008
88
87
Visita sito
Ciao ragazzi , ho rotto il telaio di un s-works sl3 del 2011, il fodero verticale si è crepato ! , adesso vedremo con la garanzia, il negoziante mi ha detto che la rottura del quel pezzo non é previsto. Mi dicono che ha preso una botta , ma stiamo scherzando! Adesso aspetto una risposta da specialized , vi tengo informati.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ciao ragazzi , ho rotto il telaio di un s-works sl3 del 2011, il fodero verticale si è crepato ! , adesso vedremo con la garanzia, il negoziante mi ha detto che la rottura del quel pezzo non é previsto. Mi dicono che ha preso una botta , ma stiamo scherzando! Adesso aspetto una risposta da specialized , vi tengo informati.

Il fodero alto difficilmente da rotture... che fosse vicino all incollaggio dei pezzi monoscocca? Sopra il freno?

noto che la casistica di rotture sulle specialized non è molto bassina, giusto?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sto montando un S works SL3,mi manca un collarino reggisella da 32,6 possibilmente originale,ma va bene anche di un'altra marca ,e poi,vorrei sostituire il tappo e lo spessore conico della serie sterzo che sono di colore bianco , con gli stessi pezzi o comunque compatibili,ma di colore nero...Dove posso trovare i suddetti pezzi?...
Grazie
o-o

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Sto montando un S works SL3,mi manca un collarino reggisella da 32,6 possibilmente originale,ma va bene anche di un'altra marca ,e poi,vorrei sostituire il tappo e lo spessore conico della serie sterzo che sono di colore bianco , con gli stessi pezzi o comunque compatibili,ma di colore nero...Dove posso trovare i suddetti pezzi?...
Grazie
o-o

se vai da un rivenditore Specialized, trovi quello che stai cercando. o-oo-o

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Tirreno Adriatico 2013: La fotogallery del tripudio della grande "S"

Tirreno-Adriatico2013-13.jpg

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Ma è normale aspettare una sella da novembre?!?
Piccolo racconto: a novembre, ordinando telaio e componenti della mia sl4 ho ordinato pure una toupé pro. Mi è stato subito detto che sarebbe arrivata a gennaio 2013, e vabbè ci può stare. Da fine gennaio ad oggi ho fatto più tentativi ma della sella nessuna notizia!! Il mio "personal-sivende" oggi ha telefonato in specialized per avere notizie e gli hanno riferito che arriverà a loro la settimana prossima. Speriamo!!Mi chiedo: ma sono normali ad inizio stagione tempi cosi lunghi? se non vendono ora quando vendono allora? Il sivende era piuttosto scocciato perchè nn riesce ad avere materiale, le scarpe ad esempio, arriva tutto con il contagocce! Ma ch politica commerciale è questa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.