Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikesuperbike

Novellino
23 Giugno 2012
37
1
Savona
Visita sito
Bici
sl4 nibali Allez s-works 2014
Bravo ottimo aquisto

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Mi autoquoto aggiornando il post con le ultime news.

Mi son deciso a cambiare le mie R3 del 2012 con le Roval Fusee SLX 23 (top di gamma Alu BDC); il peso è a favore di quest'ultime (1515 gr) e anche l'estetica ne trae beneficio.
Infatti sono nere con le poche scritte appena visibili in grigio , mozzo anteriore in carbonio ; sal vivo son ancora meglio...

Mi son deciso sia per i motivi sopra (estetica , peso) , per l'ottimo prezzo e soprattutto perchè in oltre 3 anni con le Roval Control 29 (top di gamma Alu MTB) non ho mai avuto un problema e mi son sempre trovato benissimo.

Detto questo, il mio amico sivende ha già terminato il montaggio e stasera vado a ritirare la mia nuova bambina

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Auguri e buone pedalate...

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.644
9.185
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Scusate , buonasera , qualche post fa ho letto che qualcuno si era rivolto alla specialized italia.
Avrei bisogno di un indirizzo mail o un contatto mi potete aiutare?
Quel reggisella mi fa diventare matto ne vorrei parlare con loro visto che la bike ha 3 mesi di vita e lui è già morto

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Arrivata a casetta ieri la mia nuova SL4 Nibali Ltd ; devo dire che è proprio fantastica

Alla fine il montaggio è :
- Curva Sworks compact con nastro bianco (purtroppo il blu non c'era ma quest'inverno , lo trovo)
- Attacco Ritchey C260 white (il mio , non appena il biomeccanico mi conferma le misure su questo telaio prendo un S-Works)
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Roval Fusee SLX 23 con copertoni
- Reggisella S-Works inzieme al kit telaio Nibali
- Sella Romin Comp 143 nera

Peso totale 7.4 kg all in che , considerando che monto l'Ultegra e pacco pignoni generono , non è affatto male...

Stasera faccio un giretto veloce e poi domani vediamo come si comporta sui 2600 m del Nivolet.

Quanto prima posto le foto...

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Io penso di averla gia' vista ieri su FB , nella pagina del sivende...
Bella

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Questa sera quando torno a casa la posto. L'ho riconosciuta perche' avevi detto che l'avresti montata Ultegra

Allora puoi già dirmi cosa ne pensi esteticamente della bici

Secondo me l'uniche cose che stonano sono appunto l'attacco bianco e il nastro bianco...
L'attacco a fine anno lo cambio con un Sworks nero , il nastro bianco ci può anche stare con l'attacco nero ma voglio metterlo blu (per estetica e pulizia)

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Beh intanto gia solo il telaio e' spettacolo di suo... poi si in effetti con un attacco nero s-works guadagnera ancora piu' punti.
Riguardo il nastro secondo me anche bianco non stona, mi sembra che lo stesso Nibali lo usi cosi, certo se riesci a trovare la stessa tonalita' di blu farebbe un bel richiamo con la forcella.
Secondo me una vera chicca sarebbero delle rotelle a medio/alto profilo, e' l'upgrade che vorrei fare anche io sulla mia, portafoglio permettendo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.