Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Grande!!! Adesso pero' vogliamo vedere il capolavoro!!!

Intendi il semicilindro sotto le forchette? Avevo sentito che fossero soggetti a rottura... se non sbaglio su alcuni modelli non è in carbonio proprio per questo motivo...

Ecco le foto:

image.php



image.php
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ma quale dei due è l'originale, e dov'è la crepa?

quello che ho io se non ricordo male è pieno, non cavo come quello.

Quello originale è quello senza trama di carbonio, quello liscio e se ci fai caso è sganasciato in un lato:

image.php


Comunque questo reggisella va modificato, non si puo viaggiare con due brugole nelle mele:



image.php
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Quello originale è quello senza trama di carbonio, quello liscio e se ci fai caso è sganasciato in un lato

Quello dipende dall'altezza delle forchette della sella... Il semiguscio che ho sulla mia non sembra nemmeno di carbonio, sembra plastica qualunque, non è pieno ma chiuso ai lati...
 
Ultima modifica:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
tarmac sl4 2014


sinceramente non mi piacciono granchè per ora...e nonostante non amo le bici nere trovo la all black con scritte bianche la migliore.

La gialla è molto particolare, ed anche la bianca la trovo strana ; quella arancione\rosso non è male...

Poi si sa , in foto non rendono molto mentre dal vivo sicuramente son tutte fantastiche (ad eccezione della all black con scritte arancioni veramente inguardabile) o-o

Amio avviso le migliori restano : quella dello scorso anno , la all black americana , la omega pharma edition e naturalmente la mia Nibali Limited Edition :mrgreen:
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
2014, anno negativo per le grafiche Specialized!

Anno negativo il 2014?
Ormai e' un lustro che Specialized non riesce a fare grafiche e colori eleganti . Nella migliore delle ipotesi sono banali, fatto salvo qualche eccezione ( team black 2011, il silver dello scorso anno e per chi le ama qualche team replica).
Comunque sono d'accordo con Te, quest'anno si rasenta la pacchianeria in alcune grafiche multicolor. La più' bella rimane la all-black.
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
per me oltre la all-black con scritte rosse mi piace la nera /rossoneon , certo sono gusti ma di presenza secondo me fa un bel effetto .
sarà che sono di parte :mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.497
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
tarmac sl4 2014

In quanto a grafiche nulla di che come sempre,d'altronde è un prodotto da grande produzione,se ne sfornano migliaia e migliaia,piu' marketing che qualita' e cura delle finiture,meno costi di produzione e piu' soldi per sponsorizzazioni,d'altronde Contador,Nibali,Boonen,Cavendish e compagnia bella mica vivono d'aria...tutt'altro...
o-o
 

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
scrivo qui solo ora ma è un pò che mi accompagna, ho una Specialized Allez M4 la prima versione con lo scasso per la ruota posteriore, è la seconda bici ma ultimamente uso sempre lei :-) troppo bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.