Cavolo..........ma com'è successo??? Tu come stai?????
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=160314
Cavolo..........ma com'è successo??? Tu come stai?????
era la mia bici....mi raccomando casco ben allacciato sempre in testa!

Grande!!! Adesso pero' vogliamo vedere il capolavoro!!!
Intendi il semicilindro sotto le forchette? Avevo sentito che fossero soggetti a rottura... se non sbaglio su alcuni modelli non è in carbonio proprio per questo motivo...
un capolavoro! potresti proporlo come ricambio.Ecco le foto:
![]()
![]()
Ai voglia a chi serve glielo posso anche fare è che costicchia farlo
ma quale dei due è l'originale, e dov'è la crepa?
quello che ho io se non ricordo male è pieno, non cavo come quello.
Quello originale è quello senza trama di carbonio, quello liscio e se ci fai caso è sganasciato in un lato

2014, anno negativo per le grafiche Specialized!
In quanto a grafiche nulla di che come sempre,d'altronde è un prodotto da grande produzione,se ne sfornano migliaia e migliaia,piu' marketing che qualita' e cura delle finiture,meno costi di produzione e piu' soldi per sponsorizzazioni,d'altronde Contador,Nibali,Boonen,Cavendish e compagnia bella mica vivono d'aria...tutt'altro...
