Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
SPECIALIZED 2014!!!!!

Specialized Venge 2014

blogger-image-1367690997.jpg

direi una delle colorazioni piu belle per il 2014!!!
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
SL4

Black and light blu Mamba:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=499068&s800&uid=19025[/ig]

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=499069&s800&uid=19025[/ig][/QUOTE]

stikazzen una delle mie preferite, complimenti bellissima davvero, in tutto e per tutto!, non cambierei nulla!

che taglia è? 54?
devi solo togliere quegli spessori x farla diventare aggressiv :rosik::rosik::rosik:
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.252
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Peccato gli spessori servono, è una 54

Complimenti! o-o
Veramente bella.....a mio avviso la colorazione più bella insieme a quella Saxo 2011 (di cui una volta ero possessore :bua:)!!!
Che attacco monti? E il reggisella? Mi piace molto....sopratutto il sistema di fissaggio della sella....molto più elegante rispetto a quello di serie fornito col telaio!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
L'attacco è il Ritchey 260 mentre il reggisella è Ritchey one bolt opaco da 160 gr.
L'ho dovuto cambiare il suo si è rotto subito e non mi piaceva
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Il nastro rosso e' opinabile ma per ora rimane ;) un saluto a tutti

bella, sella identica alla mia, dopo 5 selle ho trovato quella che mi fa stare 7 ore in sella senza problemi.

ruote eccellenti, il nastro è opinabile :asd2: ma ti chiedo, hai provato mai una piega compact? Mi sembra che la taglia sia simile alla mia, io pensavo che le compact fossero per ciocchi di legno senza flessibilità, poi il meccanico me l'ha montata e mi ha detto "vai così" ed dopo 3 pedalate è stato amore a prima vista :mrgreen:
 

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
bella, sella identica alla mia, dopo 5 selle ho trovato quella che mi fa stare 7 ore in sella senza problemi.

ruote eccellenti, il nastro è opinabile :asd2: ma ti chiedo, hai provato mai una piega compact? Mi sembra che la taglia sia simile alla mia, io pensavo che le compact fossero per ciocchi di legno senza flessibilità, poi il meccanico me l'ha montata e mi ha detto "vai così" ed dopo 3 pedalate è stato amore a prima vista :mrgreen:

Hai ragione la sella è eccellente e io l'ho montata anche sull'altra bici, troppo comoda, la piega e' una rictey super logic II carbon ed è una compact ;)
 

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
Complimenti, davvero una gran bella bici. A me quel nastro rosso non dispiace, fosse nero sarebbe cattivissima ma quel rosso ha il suo perché. ;-) Buone pedalate.
io ho scritto opinabile perchè so che a qualcuno non piace, ma la penso come te , il rosso la ravviva un po, tutta nera forse è piu cattiva ma spicca meno ;)
grazie per i complimenti a tutti e buone pedalate anche a voi :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.