catolino
Apprendista Velocista
direi una delle colorazioni piu belle per il 2014!!!
SL4
Black and light blu Mamba:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=499068&s800&uid=19025[/ig]
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=499069&s800&uid=19025[/ig][/QUOTE]
stikazzen una delle mie preferite, complimenti bellissima davvero, in tutto e per tutto!, non cambierei nulla!
che taglia è? 54?
devi solo togliere quegli spessori x farla diventare aggressiv :rosik::rosik::rosik:
SL4
Black and light blu Mamba:
Peccato gli spessori servono, è una 54

)!!!Nonostante non mi piacciono le bdc full black (o quasi) la trovo molto bella.
Magari per staccare avrei messo sella e nastro bianco in accordo con la scritta sworks.
Peso ?
Sapete se sul Venge si possono montare tubolari da 25 mm ?
Passano nei foderi e forcella ?
Il nastro rosso e' opinabile ma per ora rimaneun saluto a tutti

Il nastro rosso e' opinabile ma per ora rimaneun saluto a tutti
Il nastro rosso e' opinabile ma per ora rimaneun saluto a tutti
Il nastro rosso e' opinabile ma per ora rimaneun saluto a tutti
bella, sella identica alla mia, dopo 5 selle ho trovato quella che mi fa stare 7 ore in sella senza problemi.
ruote eccellenti, il nastro è opinabile :asd2: ma ti chiedo, hai provato mai una piega compact? Mi sembra che la taglia sia simile alla mia, io pensavo che le compact fossero per ciocchi di legno senza flessibilità, poi il meccanico me l'ha montata e mi ha detto "vai così" ed dopo 3 pedalate è stato amore a prima vista![]()

io ho scritto opinabile perchè so che a qualcuno non piace, ma la penso come te , il rosso la ravviva un po, tutta nera forse è piu cattiva ma spicca menoComplimenti, davvero una gran bella bici. A me quel nastro rosso non dispiace, fosse nero sarebbe cattivissima ma quel rosso ha il suo perché.Buone pedalate.
