Con una cavallo 84 ed una taglia 52 hai un dislivello da paura
prima avevo la 54 pero tutti mi dicono che e' grande!!!cmq tra le due la differenza e, di1 cm
Con una cavallo 84 ed una taglia 52 hai un dislivello da paura
prima avevo la 54 pero tutti mi dicono che e' grande!!!cmq tra le due la differenza e, di1 cm
anche io cavallo 84 ma mi danno una 54 alcuni a primo okkio mi vogliono dare addiruttura una 56...
Complimenti, bellissima.
Io sul Tarmac ci vedo benissimo delle basso profilo, ma anche così e' una gran bici.
Magari intonerei il nastro alla sella o viceversa.
buon giorno a voi, avrei bisogno di un consiglio, sono alto 1.69 cavallo 77 cm. ho trovato un usato specialized sl2 taglia s, potrebbe andarmi bene o è leggermente grande ? vi ringrazio
Dovrebbe andare bene
ti ringrazio, il telaio mi piace molto, le misure della specialized sono un poco particolari e per questo motivo ho qualche dubbio in particolare sulla misura dell' orizzontale 53.7 cm mi sembrano leggermente un poco troppi
sono 1,77 1,78 circa..No 56 x te tanto!!!ma sei al limite anche te tra 52 e 54 oriz+Vert circa un 1,1 di differenza
ah si se sei alto puoi verificare la 54 o 56,mentre io ho fatto le misure e' anche come valutazione del biomeccanico conferma la 54 precisamente sono 172 x 84,5 di cavallo....e mi diceva che la 52 cambia anche i gradi quindi ero messo leggermente avanti...sono 1,77 1,78 circa..
sono 1,77 1,78 circa..
come lo misuro???ah si se sei alto puoi verificare la 54 o 56,mentre io ho fatto le misure e' anche come valutazione del biomeccanico conferma la 54 precisamente sono 172 x 84,5 di cavallo....e mi diceva che la 52 cambia anche i gradi quindi ero messo leggermente avanti...
Dimmi a quanto viaggi di dislivello e ti dico se è tanto o poco.
Io prenderei la L
Ma non siamo sul 3ad della specialized?Ho abbassato mezzo centimetro la sella da come la vedi in foto .. Troppo alta era
Ma non siamo sul 3ad della specialized?
Quella mi pare a occhio una cervello![]()
cmq sono piu' basso sono 1,76 xd mi sono misurato bene:rosik:Ho abbassato mezzo centimetro la sella da come la vedi in foto .. Troppo alta era
Non è poco come dislivello, sappi che il cannotto della M misura 140mm mentre quello della L misura 160mm.