Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti, pensavo di cambiare il telaio della mia tarmac comp del 2007 con il venge o l'sl4. Siete in grado di dirmi il prezzo piu' basso online? o magari di un rivenditore dalle vostre parti che sarebbe disposto a spedirlo a salerno?
qui ho trovato una venge del 2012 con sram red a 5950...di meno niente!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao a tutti, pensavo di cambiare il telaio della mia tarmac comp del 2007 con il venge o l'sl4. Siete in grado di dirmi il prezzo piu' basso online? o magari di un rivenditore dalle vostre parti che sarebbe disposto a spedirlo a salerno?
qui ho trovato una venge del 2012 con sram red a 5950...di meno niente!

Che taglia ti serve? Io vendo il mio slr sworks con 10 mesi di vita nero opaco taglia 56...appena mi sistemano adsl metto l'annuncio...

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Ciao a tutti.
Sono un estimatore delle special, il mio sogno è quello di averne una.
Stavo guardando i nuovi modelli 2013.
Vorrei fare un'osservazione che mi balza all'occhio.
prendiamo in esame un venge comp. 2013 prezzo circa 2900, montata con un shimano 105?
Una venge del 2012 allo stesso prezzo sbaglio o era montata con un cambio superiore?

Lo stesso discorso vale per la allez, nel 2012 aveva il 105, nel modello 2013 il sora mi sembra?

Ma con tutto il rispetto, con 2800 € mi danno il 105 su una bici?
sono veramente deluso, voi che ne pensate?

non discuto la qualità del 105 che puo essere come l'ultegra cambia solo di peso, ma a parità di costo della bici rispetto all'anno scorso montano cambi peggiori...:cry:

Ultima modifica:

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Ciao a tutti.
Sono un estimatore delle special, il mio sogno è quello di averne una.
Stavo guardando i nuovi modelli 2013.
Vorrei fare un'osservazione che mi balza all'occhio.
prendiamo in esame un venge comp. 2013 prezzo circa 2900, montata con un shimano 105?
Una venge del 2012 allo stesso prezzo sbaglio o era montata con un cambio superiore?

Lo stesso discorso vale per la allez, nel 2012 aveva il 105, nel modello 2013 il sora mi sembra?

Ma con tutto il rispetto, con 2800 € mi danno il 105 su una bici?
sono veramente deluso, voi che ne pensate?

non discuto la qualità del 105 che puo essere come l'ultegra cambia solo di peso, ma a parità di costo della bici rispetto all'anno scorso montano cambi peggiori...:cry:

Avevo fatto lo stesso discorso per la Allez Comp, che come bici mi interessava, per la 2013 c'è stato un downgrading delle ruote (dt axis 1.0 invece delle 2.0) e sia il deragliatore anteriore sia la cassetta che prima erano Shimano 105 ora montano Tiagra, l'unico particolare più "prezioso" dovebbe essere la guarnitura FSA Gossamer (52/36) con bb30 (che per un principiante non so se possa essere meglio della guarnitura compact 105).
Volevo chiedere: ma il Tarmac SL2 con il cambio Shimano Sora ha un senso?

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
Visita sito
Bici
Avevo fatto lo stesso discorso per la Allez Comp, che come bici mi interessava, per la 2013 c'è stato un downgrading delle ruote (dt axis 1.0 invece delle 2.0) e sia il deragliatore anteriore sia la cassetta che prima erano Shimano 105 ora montano Tiagra, l'unico particolare più "prezioso" dovebbe essere la guarnitura FSA Gossamer (52/36) con bb30 (che per un principiante non so se possa essere meglio della guarnitura compact 105).
Volevo chiedere: ma il Tarmac SL2 con il cambio Shimano Sora ha un senso?

al di la che io non me ne intendo, mi piacciono esteticamente, ma ad essere sincero, secondo me ci giocano sopra il prezzo, visto che sono bici belle e in voga.
Personalmente, non posso spendere 3000 euro per una venge con 105.
IL mio gruppo di cicloamatori mi prenderebbe letteralmente per i fondelli..:rosik:
è uno sputo ai soldi.. parere mio intendiamoci..

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Oggi ero in garage a pulire il mio tarmac sl4 e la ho vista triste così ho pensato di dargli una compagna detto fatto ho ordinato la roubex sl4sw e breve si scambieranno pareri sul ciclista un saluto raff

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
Visita sito
Bici
Non voglio discutere il fascino e la bellezza di queste bici. Marcon posso non n notare ik basso indietro della componentistica nelle nuove bici a parità di prezzo. Cioè una venge col 105 ? È come una maserati con il motore della fiat punto.

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Ciao desis, visto che sei mio vicino di casa, sei andato da pozza a lonigo a vedere la specy?
Perchè se a te non interessa proprio l'ultimissimo modello appena uscito, prova a chiedere se ha qualche telaio 2012, solitamente sul fine serie disponibile a magazzino riesci a portarti a casa la bici a un buon prezzo

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
Visita sito
Bici
Ciao desis, visto che sei mio vicino di casa, sei andato dapozza a lonigo a vedere la specy?
Perchè se a te non interessa proprio l'ultimissimo modello appena uscito, prova a chiedere se ha qualche telaio 2012, solitamente sul fine serie disponibile a magazzino riesci a portarti a casa la bici a un buon prezzo

Ciao. Da pozza ci sono stato e sono cliente. Bel negozio. Siccome sono ancora principiante conto di far l'acquisto l'anno prossimo quindi meglio non mi faccia venire voglie strane !

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusate...ma in un sito cinese ci sono telai Sworks a prezzi mi pare strani....
Tarmac e Venge a 600/700€ sono prezzi che qui non si vedono, o sbaglio qualcosa?
ok, sono 2012..... ma a quel prezzo....:wacko:

Oppure e' un sito fuffigno? :-x

www.cyclingyoung.com

grazie

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Amigos o-oo-o ............................................................ oggi 211 KM con 2754 MT ++ giusto per andare a prendere un caffe a Campo Imperatore sul Gran Sasso :cassius::cassius::cassius: ............................................................ o-oo-oo-o

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ragazzi, mi sono letteralmente innamorato di questa bici, mi fa impazzire, è da tempo che ci sto pensando e secondo me questa è strepitosa, voi su un telaio cosi montereste il 105? adesso ho un kuota karma montata 105 mi piacerebbe togliere tutto e montare sulla roubaix,cosa dite mi conviene? sapete quanto costa il telaio, e la bici completa montata 105, volevo anche chiedervi se è veramente comoda ho problemi di schiena grazie ciaoooo

2013-Specialized-S-Works-Roubaix-endurance-road-bike-600x510.jpg

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
il sito in questione in effetti è lentissimo da consultare;

dal link che ho inserito ( pagina nera e arancio) aprite la sezione SPECIALIZED S WORK VENGE , cliccando sul link al primo sito CYCLINYOUNG.....

vi appare il telaio VENGE.......a 850 dollari USA:wacko:

Ultima modifica:

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.627
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Se hai problemi di schiena..io ho la tarmac sworks sl3....e molto rigida e reattiva....forse x tè se hai problemi di schiena converrebbe un telaio più comodo tipo la pianello dogma...se ti piace....ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.