Sulla venge puoi girarlo il reggisella , cosi passi da arretramento 20mm a 0mm come se avessi il reggi dritto!sulla sl4 avevo il reggisella dritto..
Sulla venge puoi girarlo il reggisella , cosi passi da arretramento 20mm a 0mm come se avessi il reggi dritto!sulla sl4 avevo il reggisella dritto..
X favore mi dite la differenza tra tarmac sworks sl3 come il mio...e il tarmac sworks sl4 ...passaggio cavi interni..poi...grazie.
Hai controllato bene il peso???complimenti per la bici, bella e grintosa, ma sei sicuro del peso? mi sembra ottimistico co le R1.
Hai controllato bene il peso???
La mia Venge con le f0 pesa 7,340 nn so cosa togliere per scedere di peso.
Buonasere a Tutti............................................................. tempo da lupi dalle mie parti
Se non piove troppo forte esco con questaBene ...così ti riposi un po visto i km che hai fatto !!
Se non piove troppo forte esco con questa.......................................................... vediamo se chiudo l' anno a 15'000 KM
Certo , ma quando l' ho presa non ero ancora SpecializzatoNon male la cube.....
..... Ma una Mtb specy ha tutto un altro sapore.
Certo , ma quando l' ho presa non ero ancora Specializzato.............................................................. comunque stamattina 79 KM dei quali almeno la metà sotto pioggia battente , ma orgasmica con questa
Se parli della SL3 PRO , ti dò pienamente ragione , per essere un muletto se la gioca alla grande , quando la porto in giroBella questa colorazione non ne ho viste molte in giro...
Oggi primo test lungo con la sl4 134 km e 2300 mt disl, superato alla grande nessun problema di comfort nonstante le oltre 5 ore in sella. Unico neo nella discesa del bisbino, già bruttina di suo, ma le vibrazioni mi hanno devastato le mani tanto che faticavo a frenare. Sicuramente colpa dell'asfalto ruvido e brutto ma anche delle ruote e della rigidità complessiva suppongo.
Se parli della SL3 PRO , ti dò pienamente ragione , per essere un muletto se la gioca alla grande , quando la porto in giro........................................................ altrimenti torno a casa e prendo questa , se qualcuno me la offende
ma nei modelli 2013 di SL4 e Venge, hanno fatto in modo di integrare la batteria del di2 nel telaio?! Dalle foto sul sito Specialized, della batteria non vi è traccia, mentre prima era ben visibile appena sotto il portaborraccia
ma questevvibrazioni in discesa non mi sembrano RARE: e' un problema della Venge oppure lo fa anche Tarmac?
oppure dipende da qualche rua carbonio non bilanciata?
sai,,,,,,spendere 3.000 di teaio che fa chattering
non e' piacevole...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?