Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno dalla Liguria o-oo-oo-o
Caffè virtuale Nex o-oo-o ...............................................................tra sabato pomeriggio e ieri pomeriggio ho smontato , lavato e rimontato per qualche cambiamento in vista , tutti i componenti di queste :-x:-x:-x ................................................ per assemblare questa :cassius::cassius::cassius:

Allegati

• 014.jpg
    014.jpg
    117,3 KB · Visite: 58
  • DSC_1697.jpg
    DSC_1697.jpg
    99,9 KB · Visite: 41

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.768
4.272
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Come promesso ecco la foto del nuovo acquisto....

Premesso, come ho già detto, che le colorazioni 2013 non riesco a farmele piacere.....de gustibus......ti chiedo......come mai, visto che hai detto di volertene sbarazzare tra 1 mesetto, hai tagliato praticamente senza possibilità di regolazione (mezzo centimetro mi sembra di capire dalla foto) la forcella? ;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
passo del gambero :rosik:
Non credo e quantomeno spero di no o-oo-oo-o ....................................................... mi piace troppo l' S3 , bici amata da quando è uscita :eek::eek::eek: ............................................................... trovata questa della mia taglia , perfetta , serie numerata con colori particolari , ho attivato la garanzia a vita e sono soddisfatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..................................................... ho 2 SL3 , quindi non mi faccio la SL4 ( che hanno tutti ), sarebbe come avere la stessa bici con un colore diverso e 50 GR in meno :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................... ed in Abruzzo da quando è uscita ad oggi ho visto si e nò 4/5 Venge , segno che è un telaio che tira poco ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ......................................................... dopo tanti anni e tutti i top di gamma possibili avuti , ho sentito il bisogno di una bici particolare :-x:-x:-x .......................................................... comunque tutto il discorso è solo il mio punto di vista o-oo-oo-o

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Premesso, come ho già detto, che le colorazioni 2013 non riesco a farmele piacere.....de gustibus......ti chiedo......come mai, visto che hai detto di volertene sbarazzare tra 1 mesetto, hai tagliato praticamente senza possibilità di regolazione (mezzo centimetro mi sembra di capire dalla foto) la forcella? ;nonzo%

Hai ragione....ho lasciato solo 1 cm....ma al momento del taglio non avevo preso in considerazione che avrei potuto cambiare presto !! In ogni caso , dovrò vendere ad una persona compatibile con quel taglio .

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Hai ragione....ho lasciato solo 1 cm....ma al momento del taglio non avevo preso in considerazione che avrei potuto cambiare presto !! In ogni caso , dovrò vendere ad una persona compatibile con quel taglio .
Purtroppo anche io ho lo stesso problema : non digerisco che ci siano spessori sopra l' attacco , quindi taglio e basta e dopo si vedrà o-oo-oo-o

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Donatello...te non hai nessun problema con la guarnitura campagnolo con gli adattatori al bb30 ??

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatello...te non hai nessun problema con la guarnitura campagnolo con gli adattatori al bb30 ??
Sinceramente nò , ho 2 gruppi Campy su 2 Specy , e prima su Cannondale senza problemi ! Devo dire che il mio meccanico è un mago : sui gruppi Record a 10 monto la catena DuraAce . Cambio la catena regola il cambio e se ne riparla dopo 5'000 KM al prossimo cambio e vado dalle Bora con 11-23 alle Hyperon con 13-29 sulla stessa bici o-oo-oo-o

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Cambia il corpetto e se proprio non riesci a digerire togli gli stemmi dalle ruote , che fà anche più IN o-oo-oo-o

Non è per il corpetto...sto per prendere le ruote alto profilo e sono indeciso:
- Vision Trimax Carbon TC 50
- FFWD F6R
- Campagnolo Bora One
- Fulcrum RACING Speed

A livello di estetica mi piacciono di più le Bora per la raggiatura 3G al post...degli adesivi nn mi frega niente...anzi più grafica c'è e meglio è!!
Prima avevo la bici all black...mi ha stufato e ora voglio vedere solo scritte e colori!!:-D

Volevo solo una considerazione sul fatto di montare una ruota Campi su bici ke monta Shimano...nel senso..stona tanto o chissebefrega??

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
- FFWD F6R
- Campagnolo Bora One
- Fulcrum RACING Speed

A livello di estetica mi piacciono di più le Bora per la raggiatura 3G al post...degli adesivi nn mi frega niente...

Volevo solo una considerazione sul fatto di montare una ruota Campi su bici ke monta Shimano...nel senso..stona tanto o chissebefrega??

Bora one = racing speed , stessa ruota...tranne ragiatura g3 al posteriore per questione di marketing...se hai shimano prendi fulcrum sono state create appositamente

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
- FFWD F6R
- Campagnolo Bora One
- Fulcrum RACING Speed

A livello di estetica mi piacciono di più le Bora per la raggiatura 3G al post...degli adesivi nn mi frega niente...anzi più grafica c'è e meglio è!!
Prima avevo la bici all black...mi ha stufato e ora voglio vedere solo scritte e colori!!:-D

Io ti dico Bora per sempre :cassius::cassius::cassius: ................................................... per il resto dipende da quanto sei capriccioso per gli abbinamenti cromatici o sei naif : le mie bici solo così per capirci , poi possono non piacere :-x:-x:-x ........................................................... ma ti garantisco che 9 su 10 sbavano alla loro vista , poi dipende da te o-oo-oo-o

Allegati

• 005.jpg
    005.jpg
    120,3 KB · Visite: 73
  • DSCF1072.jpg
    DSCF1072.jpg
    120,1 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.