Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
per non affaticare il Club Specializzati, ho messo i pesi del resto direttamente su GRAMMOMANIA......

VENGE S-WORKS tg56 : peso previsto under 6,5 con ruote 50mm

VUKA SPRINT: e' l'unica curva che ha impugnatura larga al centro e rastremata verso l'esterno. Credo che i polsi, in fase di relax, subiscano meno curva ( io ho danni a tutti e due i polsi e la cosa e' importante).
Quando arriva ti faro sapere ( fine mese ).

Ultima modifica:

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC

nessuno a un consiglio da darmi???cry

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V

Ciao, i portaborracce erano già montati, la bici e' usata, e mi piacciono parecchio, più dei sior che avevo sul Giant. L'attacco e' da 100 ed è quello della tcr, adesso magari lo cambio con un ritchey come la curva, che risparmio anche 20 gr. La taglia e' una M. Grazie dei complimenti.

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V

Grazie, l'attacco ha i gg contati....

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo

io faccio mf e sinceramente sono molto molto soddisfatto e sottolineo molto però non siamo tutti uguali sul forum della venge se ne parlato parecchio con pareri diversiadesso vado pedalareììììììììììì

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Io tutti sti problemi non me li faccio.....se piove ....pazienza !!

Anch'io, anche se uscendo poco durante la settimana perdere il week-end dispiace.

Per fortuna ieri mattina una uscita di due ore e mezza sono riuscito a farla.
Adesso approfitto, sto lavorando al computer ogni tanto do' un occhiatina al forum..... lavorare la domenica non è simpatico almeno ho un pò di conforto.

Ps: pazienza intendo che non esco, non che esco con la pioggia. Oggi è molto intensa, se pioviggina si può fare ma oggi proprio no!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.