Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalone74

Novellino
2 Agosto 2012
81
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-WORKS Quick Step
Ragazzi qualcuno mi sa indicare se c'è ancora qualche sivende che ha disponibili le SL4 del 2012?? Non riesco a trovare nulla online solo 2013 e sinceramente delle colorazioni di quest'anno non me ne piace una

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Ragazzi qualcuno mi sa indicare se c'è ancora qualche sivende che ha disponibili le SL4 del 2012?? Non riesco a trovare nulla online solo 2013 e sinceramente delle colorazioni di quest'anno non me ne piace una

Da bicimania a lissone hanno ancora una tarmac s-works sl4 team black taglia M, dovrebbe esserci anche sul loro sito, credo a 2300€.

Ultima modifica:

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8

Non saprei, anche a me sembra strana questa discrepanza di peso...ora ho appena provato a pesarla con una bilancia che arrotonda alla prima cifra decimale e mi dice 6,1 kg! La guarnitura dura ace pesa un centinaio di grammi in più rispetto alla specialized s-works, il resto dei componenti non so...
prova a pesarla con un altra bilancina!

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V

proverò a cercare una bilancia diversa.

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race

in parole povere sono totalmente altri telai alla fine...cmq non e da buttare via il mio che è un sl2 s-works??

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.769
4.273
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Non me ne volere ma è, a dir poco, inguardabile
Molto meglio una borraccia "tradizionale" !!!!
Se la dimezzassero come spessore allora ci può stare.....anche se forse poi avrebbe una capacità quasi nulla.....ma così proprio no!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.