Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Scrivo qui.. ragazzi,
non ho il coraggio di andare in negozio di bici..altrimenti mia moglie mi lincia le gambe..:rosik:
ma a me le specialized mi piacciono un sacco anche se sono costose..
il sito ufficiale non da prezzi.. e chiedo un vostro piccolo aiutino:

1- il mio budget è 2500 comprensivo di sconto che ti fanno alla vendita finale...
2- la vorrei montata ultegra o sram equivalente.

posso sognare di averne una ( non ditemi l'allez o company.. che so costare meno del mio budget)

grazie!
p.s. sono un novellino piu o meno ho 2300 km nelle gambe.. e conto di arrivare a 4000-5000 a fine anno.. per cui non sono un grande ciclista..
grazie a tutti gli SPECIALIZZATI che mi consiglieranno.o-o

Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Scrivo qui.. ragazzi,
non ho il coraggio di andare in negozio di bici..altrimenti mia moglie mi lincia le gambe..:rosik:
ma a me le specialized mi piacciono un sacco anche se sono costose..
il sito ufficiale non da prezzi.. e chiedo un vostro piccolo aiutino:

1- il mio budget è 2500 comprensivo di sconto che ti fanno alla vendita finale...
2- la vorrei montata ultegra o sram equivalente.

posso sognare di averne una ( non ditemi l'allez o company.. che so costare meno del mio budget)

grazie!
p.s. sono un novellino piu o meno ho 2300 km nelle gambe.. e conto di arrivare a 4000-5000 a fine anno.. per cui non sono un grande ciclista..
grazie a tutti gli SPECIALIZZATI che mi consiglieranno.o-o

Se ti serve il listino:
http://www.dueruotebologna.it/Doc/Listino Web Specialized 2012.pdf
Calcola uno sconto dal 15 al 20% per i modelli medio-alti e del 15-10% per i modelli medio-bassi.
Buon acquisto!

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io ho comprato la Tarmac Comp SL2 2012 per 2070€ e aggiungendo poco più di un centinaio di euro ci sono usciti anche pedali Keo e scarpe Specialized Pro con suola in carbonio....

...Quindi gira e non ti fermare al primo rivenditore che con 2500€ trovi quello che ti accontenta :-)

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
Visita sito
Bici
grazie a tutti comprese le battute.. di alcuni..
credo che con quel budget posso arrivare ad una:
1 roubaix sl2 prezzo inferiore al budget ma magari inserire due bei cerchi.
2 roubaix sl3 prezzo purtroppo superiore al budget ma con uno buono sconto arriverei li li..
3 tarmac comp sl2.

al di la del prezzo vorrei da voi un parere.
che differenza c'e' tra la roubaix e la tarmac.. a livel odi telaio-comodità anche in vista futura.. della mia carriera di cicloamatore?

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
grazie a tutti comprese le battute.. di alcuni..
credo che con quel budget posso arrivare ad una:
1 roubaix sl2 prezzo inferiore al budget ma magari inserire due bei cerchi.
2 roubaix sl3 prezzo purtroppo superiore al budget ma con uno buono sconto arriverei li li..
3 tarmac comp sl2.

al di la del prezzo vorrei da voi un parere.
che differenza c'e' tra la roubaix e la tarmac.. a livel odi telaio-comodità anche in vista futura.. della mia carriera di cicloamatore?

In pratica il Roubaix nasce per essere molto confortevole, rispetto al Tarmac.
Un mio amico mi ha detto che il Tarmac è una bdc tutto sommato con il giusto comfort e ho fatto il salto nel vuoto.

In pratica non avendone provate di bdc ma arrivando da una mtb Specialized Epic 29er, posso dirti che il Tarmac è comodo.

Premetto che ho qualche "piccolo" problema alla colonna vertebrale (2 protrusioni) e nonostante questo "dettaglio", questa bdc la trovo confortevole, non oso immaginare quanto ancor più lo sia la Roubaix.

Se puoi provale entrambe. Ma prima accertati delle misure del tuo telaio ideale.

o-o

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.744
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Mouilleron-le-Captif-20120628-00114.jpg

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
Visita sito
Bici
In pratica il Roubaix nasce per essere molto confortevole, rispetto al Tarmac.
Un mio amico mi ha detto che il Tarmac è una bdc tutto sommato con il giusto comfort e ho fatto il salto nel vuoto.

In pratica non avendone provate di bdc ma arrivando da una mtb Specialized Epic 29er, posso dirti che il Tarmac è comodo.

Premetto che ho qualche "piccolo" problema alla colonna vertebrale (2 protrusioni) e nonostante questo "dettaglio", questa bdc la trovo confortevole, non oso immaginare quanto ancor più lo sia la Roubaix.

Se puoi provale entrambe. Ma prima accertati delle misure del tuo telaio ideale.

o-o

Grazie mille..
certo che quando vedi la tarmac sl 4, anche la roubaix diventa .."anonima":cry:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Il sito è stato rivisto da specialized e le geometrie dovrebbero essere state congelate, abbi pazienza che sarà ripristinato, diversamente non ti posso aiutare.

Qualche anima potrebbe postare un link delle geometrie della sl4
:-) non riesco a vederle nel sito

In attesa, se hai fretta, va sul sito Specialized e scarica i cataloghi, troverai le geometrie richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.