Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Effettivamente se fosse da abbinare con rosso nero andrebbe meglio:mrgreen:
.....chiederò se posso fare una prova....
Io per montare le mie Bora Ultra Two sotto la S3 che vedi in foto , ed' è in allestimento che spero di finire sabato pomeriggio , gli ho tolto gli adesivi ( ho riordinato quelli dark ) e stò prendendo le Bora 80 Dark !!! Il rosso delle Bora , secondo me non si abbina a questi colori . Selle , nastro e guaine di colore bianco , ma secondo me ! Comunque a bici finita posterò qualche foto e mi direte . o-oo-oo-o

Allegati

• DSC_1697.jpg
    DSC_1697.jpg
    99,9 KB · Visite: 28

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Io per montare le mie Bora Ultra Two sotto la S3 che vedi in foto , ed' è in allestimento che spero di finire sabato pomeriggio , gli ho tolto gli adesivi ( ho riordinato quelli dark ) e stò prendendo le Bora 80 Dark !!! Il rosso delle Bora , secondo me non si abbina a questi colori . Selle , nastro e guaine di colore bianco , ma secondo me ! Comunque a bici finita posterò qualche foto e mi direte . o-oo-oo-o

Ho capito il tuo ragionamento ma togliere gli adesivi alle ruote non mi attira...anche xke mi piacciono le scritte che ci mettono su!

Boh vediamo che ci metterò...più o meno di quelle che ho citato la scritta rossa ce l'hanno tutte....se solo mi montavano gli Iclic col tallone rosso che richiamavano un po' il discorso direi ke ci stava...devo studiarmi degli abbinamenti nuovi....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ho capito il tuo ragionamento ma togliere gli adesivi alle ruote non mi attira...anche xke mi piacciono le scritte che ci mettono su!

Boh vediamo che ci metterò...più o meno di quelle che ho citato la scritta rossa ce l'hanno tutte....se solo mi montavano gli Iclic col tallone rosso che richiamavano un po' il discorso direi ke ci stava...devo studiarmi degli abbinamenti nuovi....
Se riesci fai prove e foto , dopo te le riguardi e ci ragioni con calma o-oo-oo-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Per gli estimatori della SL 4 S-works, dal sito
http://www.red-live.it/2012/08/03/dal-negozio-alle-olimpiadi-specialized-s-works-tarmac-sl4/ Autore: Marco Sormani
ritaglio le informazioni sulla bici olimpica di Vinokourov:

"Vediamo allora quanto costa portarsi a casa la bici campionessa olimpica 2012. Il telaio monoscocca in carbonio caratterizzato dal tubo sterzo conico e dai foderi triangolari costa 2.950 euro.
Ci vogliono 50 euro in più, quindi 3.000 euro, per acquistare ciascuna delle ruote in carbonio Corima montate sulla bici di Vino. Carbon Aero+ MCC del peso di 620 grammi posteriore e Carbon Viva S da 480 grammi anteriore.
Ci vogliono poi 2.227 euro per il gruppo SRAM 2012 RED, altri 516 euro per il manubrio FSA Plasma. Mettiamoci ulteriori 500 euro per sella, attacco manubrio e pedali e la bici è pronta. Totale: 12.193 e rotti euro."

Per i malati della tecnica ecco tutte le specifiche della Specialized di Vinokourov:

·Telaio: Specialized S-Works Tarmac SL4, 52cm, geometria standard

·Manubrio: FSA Plasma Integrated Compact, attacco 120mm, larghezza 42cm

·Freno anteriore: SRAM Red 2012

·Freno posteriore: SRAM Red 2012

·Deragliatore: SRAM Red 2012

·Deragliatore posteriore: SRAM Red 2012

·Leve del cambio: SRAM Red 2012

·Guarnitura: Specialized S-Works FACT SL, 172,5 millimetri, 53/39t

·Misuratore di potenza: SRM su guarnitura S-Works

·Portaborraccia: Tacx

·Movimento centrale: Specialized S-Works

·Pedali: Look Keo Blade

·Ruota anteriore: Corima Carbon Viva S

·Ruota posteriore: Corima Carbon Aero + MCC

·Coperture: tubolari Team Specialized

·Sella: Selle Italia Flite Team Edition

·Reggisella: FSA Monolink Carbon 27,2

Misure:

·Altezza del ciclista: 177cm

·Peso del ciclista: 68kg

·Altezza della sella da BB, ct: 71,2 centimetri

·Altezza del manubrio: 51,5 centimetri

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per gli estimatori della SL 4 S-works, dal sito
[url]http://www.red-live.it/2012/08/03/dal-negozio-alle-olimpiadi-specialized-s-works-tarmac-sl4/[/URL] Autore: Marco Sormani
ritaglio le informazioni sulla bici olimpica di Vinokourov:

"Vediamo allora quanto costa portarsi a casa la bici campionessa olimpica 2012. Il telaio monoscocca in carbonio caratterizzato dal tubo sterzo conico e dai foderi triangolari costa 2.950 euro.
Ci vogliono 50 euro in più, quindi 3.000 euro, per acquistare ciascuna delle ruote in carbonio Corima montate sulla bici di Vino. Carbon Aero+ MCC del peso di 620 grammi posteriore e Carbon Viva S da 480 grammi anteriore.
Ci vogliono poi 2.227 euro per il gruppo SRAM 2012 RED, altri 516 euro per il manubrio FSA Plasma. Mettiamoci ulteriori 500 euro per sella, attacco manubrio e pedali e la bici è pronta. Totale: 12.193 e rotti euro."

Per i malati della tecnica ecco tutte le specifiche della Specialized di Vinokourov:

·Telaio: Specialized S-Works Tarmac SL4, 52cm, geometria standard

·Manubrio: FSA Plasma Integrated Compact, attacco 120mm, larghezza 42cm

·Freno anteriore: SRAM Red 2012

·Freno posteriore: SRAM Red 2012

·Deragliatore: SRAM Red 2012

·Deragliatore posteriore: SRAM Red 2012

·Leve del cambio: SRAM Red 2012

·Guarnitura: Specialized S-Works FACT SL, 172,5 millimetri, 53/39t

·Misuratore di potenza: SRM su guarnitura S-Works

·Portaborraccia: Tacx

·Movimento centrale: Specialized S-Works

·Pedali: Look Keo Blade

·Ruota anteriore: Corima Carbon Viva S

·Ruota posteriore: Corima Carbon Aero + MCC

·Coperture: tubolari Team Specialized

·Sella: Selle Italia Flite Team Edition

·Reggisella: FSA Monolink Carbon 27,2

Misure:

·Altezza del ciclista: 177cm

·Peso del ciclista: 68kg

·Altezza della sella da BB, ct: 71,2 centimetri

·Altezza del manubrio: 51,5 centimetri
Possono tenersela o-oo-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
dopo tanto girovagare (con la mente) son tornato al primo amore....che, si sà, non si scorda mai.:eek:

Ho trovato questa bella occasione (il telaio) nuovo con i 5 anni di garanzia, della mia misura (XS) a condizioni economicamente accettabili

Ora sono dei vostri

spero solo che risolva i miei "problemini" fisici per poterla anche provare:cry::cry::cry::cry:

a presto !! o-o
Forse siamo un pò invidiosi o-oo-oo-o ......................................... bella :-x:-x:-x

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
hey colleghi, necessito di scambio opinioni.
Ho preso la Venge S Works, versione bianca/rossa/nera.

La sella e' bianca: pensavo a nastro bianco con coprileva rossi .
che dite?
( dello sporco non mi frega: la lavo!)

Poi guaine ALLIGATOR: li metto sobri NERI, , oppure bene in evidenza ROSSI?

;nonzo%

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
simon_79
hey colleghi, necessito di scambio opinioni.
Ho preso la Venge S Works, versione bianca/rossa/nera.

La sella e' bianca: pensavo a nastro bianco con coprileva rossi .
che dite?
( dello sporco non mi frega: la lavo!)

Poi guaine ALLIGATOR: li metto sobri NERI, , oppure bene in evidenza ROSSI?

;nonzo%

Ci sta ci sta!!poi quando diventa brutto il nastro lo cambi....

Io il nastro bianco l'ho tolto e ho messo quello Sram nero con scritte bianche e l'effetto è bello....

Dall'iPhone si possono caricare le foto qui sul forum??

Ultima modifica:

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
dopo tanto girovagare (con la mente) son tornato al primo amore....che, si sà, non si scorda mai.:eek:

Ho trovato questa bella occasione (il telaio) nuovo con i 5 anni di garanzia, della mia misura (XS) a condizioni economicamente accettabili

Ora sono dei vostri

spero solo che risolva i miei "problemini" fisici per poterla anche provare:cry::cry::cry::cry:

a presto !! o-o

GRANDEEEEE o-o
dai che un mezzo così non si può lasciare fermo:eek:

ma infatti io ti avevo conosciuto nella sezione cannondale...mo ti tocca prendere anche il caad, ops ho bestemmiato ;)

Ultima modifica:

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Buongiornoo-o

....la foto la aggiungo dal pc ;).....secondo me le ruote con le scritte rosse ci stanno bene....forse quelle che ci stanno meglio sono le Vision?

0ED28F03-201A-4B41-9AD8-F23195C53F61-620-0000004AADD51471.jpg

etrusco

Pignone
23 Maggio 2008
108
5
orvieto, ombelicodelmondo
Visita sito
Bici
vanno e vengono....
Pensa che sono stato molto incerto se prendere la Synapse al posto della SL4.... davvero!

Comunque la SL3 s-works non ci fa schifo e benvenuto nel club.o-o

la synapse ancora ce l'ho:°°(....per il risultato finale del mio nuovo mezzo, effettivamente sono soddisfatto, anche se per perfezionarlo sarei per cercare corona e sganci rapidi neri;nonzo%;nonzo%

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.768
4.273
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti!
Vi ricordate che tempo fa (parliamo di maggio 2012) avevo riscontrato una crepa sospetta sul tubo orizzontale della mia SL4 rivelatasi poi una crepa della vernice e non del telaio? Avevo postato anche delle foto......

Bene, dal momento che lunedì prossimo dovrei sottopormi a un "piccolo" intervento nella speranza di risolvere definitivamente il problema delle tachicardie che ogni tanto mi prendono, e che dovrò poi stare a riposo per circa una ventina di giorni (poi chiederò esattamente cosa intendono per riposo....magari basta non fare della salita), pensavo che sarebbe il momento più opportuno (visto che il negoziante ha parlato di circa 3 settimane di tempo per riavere il telaio) per spedire il telaio alla Specialized per farlo visionare ed eventualmente per far riprendere la verniciatura.

Il fatto è che da maggio a oggi la crepa è rimasta tale e quale e ormai non ci faccio quasi più caso......e quindi mi chiedevo se vale veramente la pena mettere in moto tutta la "giostra" per un "graffio" che i più non noterebbero nemmeno......non è che poi mi torna indietro peggio di prima? o che alla prima buca si ripresenta la crepa, magari più grande di quella attuale?
In fondo dovrebbero riprendere solo la zona interessata.....non penso che stiano a riverniciarlo tutto (ammesso che sia fattibile)......

Voi cosa fareste?

Grazie. o-o

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao a tutti!
Vi ricordate che tempo fa (parliamo di maggio 2012) avevo riscontrato una crepa sospetta sul tubo orizzontale della mia SL4 rivelatasi poi una crepa della vernice e non del telaio? Avevo postato anche delle foto......

Bene, dal momento che lunedì prossimo dovrei sottopormi a un "piccolo" intervento nella speranza di risolvere definitivamente il problema delle tachicardie che ogni tanto mi prendono, e che dovrò poi stare a riposo per circa una ventina di giorni (poi chiederò esattamente cosa intendono per riposo....magari basta non fare della salita), pensavo che sarebbe il momento più opportuno (visto che il negoziante ha parlato di circa 3 settimane di tempo per riavere il telaio) per spedire il telaio alla Specialized per farlo visionare ed eventualmente per far riprendere la verniciatura.

Il fatto è che da maggio a oggi la crepa è rimasta tale e quale e ormai non ci faccio quasi più caso......e quindi mi chiedevo se vale veramente la pena mettere in moto tutta la "giostra" per un "graffio" che i più non noterebbero nemmeno......non è che poi mi torna indietro peggio di prima? o che alla prima buca si ripresenta la crepa, magari più grande di quella attuale?
In fondo dovrebbero riprendere solo la zona interessata.....non penso che stiano a riverniciarlo tutto (ammesso che sia fattibile)......

Voi cosa fareste?

Grazie. o-o

Visto che siamo , per i ciclisti , in un periodo che si tira il fiato , e che tu cmq devi fermarti per il piccolo intervento di cui hai parlato , io per precauzione la manderei a verifica . Auguroni e buona guarigione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.