Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Io ho un tarmac s-works del 2013 con 3 settimane di vita , se va in porto il progetto impec che ho per la testa....lo vendo, devo ancora attivare la garanzia lo vendo completo di gruppo superrecord (nuovo anch'esso) senza ruote , guarnitura fsa bb30 slk light da 170 curva e pipa fsa top di gamma a 3500eu.

cos'è il progetto impec? :)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
GRANDE DONA!!!
il ciclismo se ti prende è uno sport che costa parecchio...ma quello che ti da è veramente tanto.
A volte ti dici che basterebe uno sram force o una ruota economica o un telaio pro e expert, poi provi lo s-works...e chi torna indietro???

Io non ho famiglia e quindi in un certo senso me la spasso, ma condivido in pieno!!
Buona giornata e buona settimana
Intanto grazie e ricambio o-oo-o ......................................... guarda , senza clamori ma con onore e centinaia di Amigos , sono seduto in sella dal 1971 , con alti e bassi , annessi e connessi ! Amo pedalare , ho dato anche parte di me alla bici ( vedi firma ) :-x:-x:-x ............................................... posso riassumere che la mia vita è stata dedicata al Lavoro , alla Famiglia , allo Sport , nell' ordine scritto :angrymod::angrymod::angrymod: .......................................... poi tutto è relativo e personale , condivisibile o criticabile . Io il mio mondo lo vedo così , avendo la fortuna di avere la mia famiglia che non mi impedisce niente , anzi :eek::eek::eek: ............................................ e ringrazio chi di dovere !!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sulla s-works stanno meglio che appoggiate al muro in garage.

a meno che tu non abbia il muro dark :rosik:
Ciao o-oo-o ............................ intanto sono dentro le borse e non appoggiate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ........................................... o sono sotto la bici come vedi :-x:-x:-x .............................. la S-Works avrà solo le Shamal , ma 2 coppie !!!

Allegati

• DSCF1163.jpg
    DSCF1163.jpg
    120,2 KB · Visite: 72

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
purtroppo si trovano nuovi a 2200.

se si trovano nuovi a quella cifra (ma bisogna poi trovare la propria taglia ed il colore preferito) allora su un usato si può chiedere attorno ai 1500-1600 euro direi. sono comunque 600 euro in meno

il mercato stà esagerando a valutare l'usato seminuovo come se fosse carta da buttare e noi stessi con il discorso "beh per xxx (500-600-anche 1000 :shock:) euro in più lo prendo nuovo" gli andiamo dietro.....:ueh:

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
se si trovano nuovi a quella cifra (ma bisogna poi trovare la propria taglia ed il colore preferito) allora su un usato si può chiedere attorno ai 1500-1600 euro direi. sono comunque 600 euro in meno

il mercato stà esagerando a valutare l'usato seminuovo come se fosse carta da buttare e noi stessi con il discorso "beh per xxx (500-600-anche 1000 :shock:) euro in più lo prendo nuovo" gli andiamo dietro.....:ueh:

daccordo con te ma 1500/1600 è diverso da 1800/1900.

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
Non credo che sia poi così facile trovarli a quelle cifre.
Forse qualche rivenditore con qualche pezzo ,magari di taglia estrema che gli è rimasto in casa.
Dalle nostre parti penso che al massimo potrebbero scontarti un 20%!

se lo scrivo è perchè si trovano certo poi bisogna vedere colore e misura, ma credimi generalmente il rivenditore di cui parlo ha una vasta disponibilità.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

La settimana scorsa il mio si vende è diventato ex , per avermi fatto un valutazione ridicola , nel giro di 1 ora ha fatto 4 errori ( a mio modo di vedere ) :angrymod::angrymod::angrymod: ......................................... uscito dal suo negozio sono entrato in 1 altro e ordinato le Bora 80 :cassius::cassius::cassius: la valutazione aumentata di 500 €uros , il prezzo delle Bora 80 diminuito di 400 €uros , credetemi :-x:-x:-x

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
se lo scrivo è perchè si trovano certo poi bisogna vedere colore e misura, ma credimi generalmente il rivenditore di cui parlo ha una vasta disponibilità.

Penso di aver capito di che rivenditore parli,visto anche da dove scrivi.
Non ho detto che è impossibile e che non ci credo,anzi,però ti assicuro che qua da noi hanno il "braccino + corto"
o-o

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

bisogna lottare.purtroppo
su 10 un pollo lo spennano e per bene.

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
Penso di aver capito di che rivenditore parli,visto anche da dove scrivi.
Non ho detto che è impossibile e che non ci credo,anzi,però ti assicuro che qua da noi hanno il "braccino + corto"
o-o

sono daccordo con te il prezzo dell' usato lo fa anche il prezzo del nuovo a cui si riesce a reperirlo nella zona di vendita.
vendere però un telaio in carbonio usato non è la cosa più facile sopratutto online.

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao amici,so che non è troppo argomento specialized,ma:
1. C'è grossa differenza fra il red black e l'ultimo. Red?
2. Il red black..costerà 400 euro in più del ultegra..mi vale lq pena uno o l'altro?!
Grazie e per chi va Aaron nanna,buonanotte
Ps domani si pedala;)
Speriamo ci sia il sole :-B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.