Eccola, in tutto il suo spendore e con i suoi 6,53 kg, con pedali, sensori e due portaborracce...
che ne dite...![]()

Eccola, in tutto il suo spendore e con i suoi 6,53 kg, con pedali, sensori e due portaborracce...
che ne dite...![]()
QuotoBellissima....io personalmente toglierei gli adesivi gialli dalle ruote !!

Aspettavo di vedere una SL4 con le Cosmic Ultimate!!! io le ho appena acquistate per la mia e non vedo l'ora che arrivino per montarle....che bomba!!Eccola, in tutto il suo spendore e con i suoi 6,53 kg, con pedali, sensori e due portaborracce...
che ne dite...![]()
Bellissima....io personalmente toglierei gli adesivi gialli dalle ruote !!
............................................................
Unico appunto se mi permetti sui portaborracce.....non mi piacciono molto e la parte laterale bianca tende ad avidenziarli ancora di più.....io avrei montato dei Tacx modello Tao tutti neri....a mio avviso più "discreti" nel senso che sono esteticamente belli e non si fanno notare molto....inoltre costano anche molto poco (ovviamente la versione in plastica).
Sempre esteticamente parlando, perchè non monti anche il suo attacco manubrio dedicato? Peserà qualche grammo in più rispetto a FSA ma a mio avviso sarebbe ancora più bella.
Curiosità: che taglia è? 54? L'attacco è da 110?
Complimenti ancora![]()
mi serve un consiglio:
sto allestendo la mia Venge SW bianco/rossa/nera.
Sto litigando con negozio tedesco per la consegna del manubrio Vuka Sprint Zipp.
Forse lo trovo in altro psto, ma qui non hanno attacco manubrio ZIPP SL.
L'attacco Zipp lo avrei preso solo come coordinato col manubrio, ma esteticamente e come peso non ha nulla di che.........
Secondo voi ci posso mettere un KCNC S WING ( al limite verniciato ad hoc)?
Oppure un MSC altrettanto leggero?
Andare su extalite mi fa risparmiare solo 15 gr e mi costerebbe circa 100 in piu, per nulla di concreto......
COSA FACCIAMO?

qua piove: voi siete tutti in bici che non scrive nessuno????
visto che piove , ho fatto un lavoretto al telaio venge che mi gira fra le mani in attesa dei 100 pezzetti mancanti....
chiave a brugola, macchina foto e bilancia al servizio del Club Specializzati:
ho anche i pesi del nuovo sram 2013...ma non vorrei spaccarvi le pelotas.....
- telaio venge s-works 56 ( con boccole press fit, ) =1.198 gr
- forcella (con 1/2 espander che non so togliere...) = 356 gr
- tappo serie sterzo = 13 gr alluminio
- vite del tappo m6x30 = 7,5 gr acciaio
- serie sterzo con pezzo aero = 76 gr
- vite morsetto reggisella m5x20 = 4,2 gr ( 2 pz = 8,4 gr ) acciaio
- reggisella completo di viti = 198,2 gr
- morsetto reggisella completo di viti = 32,7 gr
- viti originali portaborracce m5x15 = 1,3gr ( 4 pz = 5,2gr) sono già in ergal
- 5 spessori originali carbonio da 5mm cadauno = tot 10,9 gr
![]()