Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ciao ragazzi, entro nella sezione specialized per chiedere dove posso trovare online i caschi specy appunto, nella fattispecie il modello di punta prevail.
Nei negozi online dove mi servo di solito (lord, gamba, all4) non trattano la marca.
Vi ringrazio anticipatamente! :-)
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8

MrOZ

Pedivella
18 Maggio 2008
355
0
Mantua
Visita sito
Bici
Specialized SL2
nelle caratteristiche dei telai sl4 e vengè si dice "MOV. CENTR. OS integrated, sealed bearings"
--> significa calotte integrate???
ma è sempre BSA??
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
A nessuno scende il reggi del Venge. Il mio in continuazione anche se stringo le viti quasi alla morte, mi sembra incredibile..


Ciao,
no,a me non scende.
Poi ti dirò,non mi ricordo nemmeno se c'ho messo la apposita pasta o no.

Questa è della finish line( è bianca)
http://www.rosebikes.it/articolo/finish-line-montage-gel-karbon/aid:245906

e questa è di Ritchey (rossa)
http://www.bike-discount.de/shop/k984/a6749/liquid-torque-5-gr.html?mfid=88

Ma ormai la fanno quasi tutte le marche di prodotti per la manutenzione.

In caso di problemi simili risolve quasi sempre.
o-o
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Per la solita crepetta sotto il collarino reggisella cambio telaio, ma il mio adorato SL4 pro 2012 bianco e rosso non è più disponibile, mi hanno proposto il nero opaco/ glow red 2012 oppure il nero lucido con filetto rosso 2013...

non so davvero quale dei 2 scegliere...

se mi avessero proposto una riparazione sarei stato più contento visto che la cosa non crea problemi strutturali ma solo estetici.

SPECIALIZED_TARM_50788887d97e1.jpg

DSC_0944.jpg
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Per la solita crepetta sotto il collarino reggisella cambio telaio, ma il mio adorato SL4 pro 2012 bianco e rosso non è più disponibile, mi hanno proposto il nero opaco/ glow red 2012 oppure il nero lucido con filetto rosso 2013...

non so davvero quale dei 2 scegliere...

se mi avessero proposto una riparazione sarei stato più contento visto che la cosa non crea problemi strutturali ma solo estetici.

Vedi l'allegato 89031

Vedi l'allegato 89032

il secondo :asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.