Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangiglc

Pignone
29 Dicembre 2007
115
5
Prato
Visita sito
Bici
S'Woks SL4 e Cervelo S2
Forcella portata in assistenza giovedì 31 gennaio. il mecca mi dice che le hanno riavute indietro nel giro di una settimana.. speriamo bene. per intanto.. vai di muletto, che tanto la strada è sempre bagnata e sporca
 

alberto.clip

Novellino
8 Dicembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Per la solita crepetta sotto il collarino reggisella cambio telaio, ma il mio adorato SL4 pro 2012 bianco e rosso non è più disponibile, mi hanno proposto il nero opaco/ glow red 2012 oppure il nero lucido con filetto rosso 2013...

non so davvero quale dei 2 scegliere...

se mi avessero proposto una riparazione sarei stato più contento visto che la cosa non crea problemi strutturali ma solo estetici.

Vedi l'allegato 89031

Vedi l'allegato 89032


Io ho comprato questa settimana il secondo, sono riuscito a strappare un buon prezzo, lo monterò ultegra silver, manubrio e attacco itm phantom 2, e come ruote monterò le mie ksirium o cosmic carbon. Secondo me non verrà male
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Portata oggi la mia sl4 per il controllo! Inoltre volevo cambiare li spider della guarnitura sworks del 2012 tornando alla standard e mettendo il 53 39 red. Sapete se ci son problemi di compatibilità tra guarnitura e corone red 2013????


Direi proprio di no,se guardi le foto sul catalogo (italiano) vedrai che le bici Sworks montate Red 2013,SL4 e Venge,hanno la guarnitura Sworks e le corone originali Red.

Quindi ne deduco che la cosa è ferfettamente fattibile oltre che funzionale.

o-o
 

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
Direi proprio di no,se guardi le foto sul catalogo (italiano) vedrai che le bici Sworks montate Red 2013,SL4 e Venge,hanno la guarnitura Sworks e le corone originali Red.

Quindi ne deduco che la cosa è ferfettamente fattibile oltre che funzionale.

o-o

Grazie mille, non ho ancora gurdato bene le foto, ma mi sembrava che la nuova guarnitura fosse un pelo più piatta e larga la pedivella rispetto a quella del 2012..
anche secondo me è fattibile, in quanto, se non sbaglio, i prof nel tour dell 2012 le montavano senza problemi. Ma oggi il mecc ha storto un pochino il naso, come se la cosa non lo convincesse molto..bah;nonzo%
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao a tutti
Chiedo 2 consigli.
Dopo tante pippe ho acquistato il venge expert 2013 nella versione nera.
(La mia allez comp é molto arrabbiata)
1. Che curva mi consigliate ? Carbonio oppure pensate che siano soldi buttati ?
(Per l'attacco avrei già deciso l'SWorks)
2. Dovrei montare comunque le prolunghe perché faccio Triathlon. Sapete se sulla curva Specy Shallow si possono montare ?)

Ciao e grazie
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
complimenti ed auguri per l'acquisto.
Ho notato che, da quest'anno, i cuscinetti vengono già inseriti nella loro sede dalla fabbrica e non c'e' più l'adattatore di plastica nero,....vero????

Si ha gia montato i cuscinetti ceramici, mi hanno dato gli adattatori in alluminio per la mia guarnitura fsa non ho la bb30 magari la metterò....
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----

alberto.clip

Novellino
8 Dicembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Ho letto di alcuni limiti sul tipo di ruota installare sull sl4 tarmac,
Che in settimana ritirerò,
Vi risulta si possano montare delle cosmic carbon sl copertoncino, e delle ksirium sempre copertoncino?
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Giorni fa avevo postato una richiesta di aiuto a proposito della Roubaix, opinioni, pregi, difetti. Volevo ringraziare chi mi ha risposto. Ero un infiltrato, avendo una Look 695. Adesso sono anche dei vostri, perché oggi ho prenotato un sl4 roubaix nero opaco, che è una meraviglia. Saluti

Con la Roubaix ti troverai benissimo. Ho la Sl4 da poco più di un mese. Prima avevo la Sl3, e ancora prima la Sl2. Ho provato altri telai "comodi", Pinarello, BMC, ...ma su questo mi sono trovato e mi trovo meglio
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ho letto di alcuni limiti sul tipo di ruota installare sull sl4 tarmac,
Che in settimana ritirerò,
Vi risulta si possano montare delle cosmic carbon sl copertoncino, e delle ksirium sempre copertoncino?

Per quanto si sa, i problemi ci sono solo con le zipp 303 firecrest

In un'intervista un tecnico specialized disse: "Unfortunately 303 Firecrest wheels do not have adequate, functioning clearance in the Venge and Tarmac SL4".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.