Beh intanto gia solo il telaio e' spettacolo di suo... poi si in effetti con un attacco nero s-works guadagnera ancora piu' punti.
Riguardo il nastro secondo me anche bianco non stona, mi sembra che lo stesso Nibali lo usi cosi, certo se riesci a trovare la stessa tonalita' di blu farebbe un bel richiamo con la forcella.
Secondo me una vera chicca sarebbero delle rotelle a medio/alto profilo, e' l'upgrade che vorrei fare anche io sulla mia, portafoglio permettendo...![]()
Si l'attacco, non appena mi conferma il biomeccanico se tenere il 100 o il 90 , lo cambio con uno nero e l'S-works è bellino e non costa molto...
Si il nastro bianco è accettabile ma la chicca è il blu... devo trovarlo assolutamente
Per ora ho cambiato le mie R3 del 2012 con le Roval Fusee SLX , che son un pelo più leggere , sono nuove e si intonano a meravifglia con il telaio.
Mi stuzzicavano le Roval Rapide 40 , le alto profilo copertoncino in casa Specy : bellissime esteticamente , montate molto bene (mozzi dt240 , raggi dt) e discretamente leggere per la tipologia ma costano troppo e ancora non mi fido molto della frenata sul carbonio (faccio molte salite e meno pianura)...
Il telaio è bellissimo in foto ma dal vivo e alla luce del sole è un'altra cosa ancora


