Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edotto

Novellino
19 Agosto 2013
58
0
TV
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 105

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
allora approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa ;nonzo%...sul mercatino un negozio ha in saldo la tarmac sl2 sport...attenendosi prettamente ai dati forniti, come la vedi nel complessivo?

http://mercatino.bdc-forum.it/p-13018-SCONTO-30--!!!--Specialized-Tarmac-Sport-SL2-2013(1890-30-)

Io la sl2 apex l'ho pagata 1500, secondo me 1320 è un buon prezzo e la bici è ottima per iniziare e anche per continuare, se non hai grosse esigenze. Cambierei giusto le ruote io, per il resto puoi andarci avanti per anni.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una Roubaix 2013 (NON s-works). Il mio problema e il movimento centrale. Ora ho una bici che monta il vecchio BSA con guarnitura campy (perno quadro). So che per non avere problemi dovro passare a un altro tipo di guarnitura (quindi non campy). Visto che non sono molto esperto vorrei sapere da voi qual’e il tipo di guarnitura che devo usare. Siccome nelle specifiche tecniche viene indicato come movimento centrale OS integrated vorrei sapere cosa devo montare per non dover utilizzare adattatori. Visto che il montaggio me lo faccio da me che tipo di guarnitura monto. Grazie milleo-o
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una Roubaix 2013 (NON s-works). Il mio problema e il movimento centrale. Ora ho una bici che monta il vecchio BSA con guarnitura campy (perno quadro). So che per non avere problemi dovro passare a un altro tipo di guarnitura (quindi non campy). Visto che non sono molto esperto vorrei sapere da voi qual’e il tipo di guarnitura che devo usare. Siccome nelle specifiche tecniche viene indicato come movimento centrale OS integrated vorrei sapere cosa devo montare per non dover utilizzare adattatori. Visto che il montaggio me lo faccio da me che tipo di guarnitura monto. Grazie milleo-o

bb30
o-o
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Grazie! Ma quel OS integrated indica che il movimento centrale e gia montato sul telaio che andro ad acquistare e che devo aquistare solo la guarnitura che va bene con il BB30? Ma ci sono delle guarniture che si adattano meglio (che danno meno problemi) ai teali Specialized. So che Campy non va ma Shimano Sram, Fsa...e ugale? Chi e meglio? Scusate ma ci capisco poco:wacko: e quindi chiedo :mrgreen:
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Grazie! Ma quel OS integrated indica che il movimento centrale e gia montato sul telaio che andro ad acquistare e che devo aquistare solo la guarnitura che va bene con il BB30? Ma ci sono delle guarniture che si adattano meglio (che danno meno problemi) ai teali Specialized. So che Campy non va ma Shimano Sram, Fsa...e ugale? Chi e meglio? Scusate ma ci capisco poco:wacko: e quindi chiedo :mrgreen:

Se non erro ti viene già col bb incluso ma per essere certi contatta quello da cui lo compri per una verifica, non costa nulla.

per le guarniture se prendi una bb30 dedicata sarà quella che darà meno problemi (perche senza adattatori da aggiungere)
quindi che so, la sworks, la FSA bb30, se non erro la guarnitura della cannondale che è bb30...insomma se non vuoi calotte aggiuntive vai di guarnitura bb30 e nn sbagli. campagnolo dipende quale...ce n'è una che con adattatori funziona (penso sia la ultra torque ma non ne sono certo...prendi con pinze quanto detto)
shimano ha bisogno di calottine aggiuntive. poca roba neeeh, ma ne ha bisogno.

EDIT: se non erro anche sram fa la guarni bb30

EDIT#2: come immaginavo...per campagnolo esistono delle calotte per i bb30 sia da 46 che 42 e anche per l'86x41 qui:
http://www.campagnolo.com/jsp/it/groupsetdetail/item_calotteintUT_catid_4.jsp
ma sono solo per ultra torque
 
Ultima modifica:

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Se non erro ti viene già col bb incluso ma per essere certi contatta quello da cui lo compri per una verifica, non costa nulla.

per le guarniture se prendi una bb30 dedicata sarà quella che darà meno problemi (perche senza adattatori da aggiungere)
quindi che so, la sworks, la FSA bb30, se non erro la guarnitura della cannondale che è bb30...insomma se non vuoi calotte aggiuntive vai di guarnitura bb30 e nn sbagli. campagnolo dipende quale...ce n'è una che con adattatori funziona (penso sia la ultra torque ma non ne sono certo...prendi con pinze quanto detto)
shimano ha bisogno di calottine aggiuntive. poca roba neeeh, ma ne ha bisogno.

EDIT: se non erro anche sram fa la guarni bb30

EDIT#2: come immaginavo...per campagnolo esistono delle calotte per i bb30 sia da 46 che 42 e anche per l'86x41 qui:
[url]http://www.campagnolo.com/jsp/it/groupsetdetail/item_calotteintUT_catid_4.jsp[/URL]
ma sono solo per ultra torque

Grazie mille! Tutto molto chiaro.o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
Cari Specializzati e care specializzate Dopo una lunga permanenza abbandono il Club.
La mia SL3 è stata sostituita da una Cannondale Supersix Evo.
Non vogliatemene :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.