Sarà sicuramente un'ottima compagna di viaggio...Ritirata ieri sera tardi e oggi turno lavorativo , domani mattina si prova con calma , discreta nò ..... che dite?
Sarà sicuramente un'ottima compagna di viaggio...Ritirata ieri sera tardi e oggi turno lavorativo , domani mattina si prova con calma , discreta nò ..... che dite?
Bella poi le zero rosse si abbinano molto ps.ti conviene fare le foto senza borsellino a qualcuno del club Wilier non piace poi lo puoi usare ma non farlo vedere quando la fotografi[emoji3] [emoji23] [emoji24]Ritirata ieri sera tardi e oggi turno lavorativo , domani mattina si prova con calma , discreta nò ..... che dite?
Bravo! Il borsello fa schifo!Bella poi le zero rosse si abbinano molto ps.ti conviene fare le foto senza borsellino a qualcuno del club Wilier non piace poi lo puoi usare ma non farlo vedere quando la fotografi[emoji3] [emoji23] [emoji24]
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Lo sapevo dovevo dirglielo prima io nella mia cmq l'ho eliminato con la falsa borraccia della Elite dove riesco a far stare dentro tutto
Il resto è ok, compresa la scelta cromatica dei componentiTolgo e metto in garage.[emoji12][emoji12][emoji12]. Per il resto ? [emoji6]
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Dicci, cicci che differenze, sensazioni hai avutoCi sono stato oggi ed ho provato per bene la 110 ndr che voleva essere il prossimo acquisto, ma dopo aver provato anche la 110 pro ora sono molto dubbioso...
Menzione a parte merita la 101 Hybrid....
Dicci, cicci che differenze, sensazioni hai avuto
Avendo già 54 annetti, dovrei proprio tener conto delle tue considerazioni, ... anche se tre anni fa provai la 101 air e ne rimasi ottimamente impressionato. Ti ringrazio per la tua testimonianza !!!Ti rispondo io.. Ci sono alcune cose che si notano subito, e non sto parlando del peso...
La NDR ha una geometria molto comoda, è una bici rilassante, non ti invoglia ad alzarti sui pedali ma a pedalare regolare. L'elastometro lavora benissimo nello smorzare le vibrazioni e le buche, la bici ci passa sopra e quasi non le senti.. Tutti i miei compagni di team più "anzianotti" l'hanno apprezzata moltissimo per questo. Non è una bici che ti inviti a battagliare sui rilanci e sugli scatti, ma comprenda con una comodità secondo me fenomenale.
La Pro è esattamente l'opposto, è scattante, ti invita a forzare e a darci dentro. Bella pronta, è una bici che fa faville sui rilanci. In discesa si guida benissimo e ha un'estetica decisamente accattivante. Per contro è innegabilmente più scomoda della NDR, le buche e le rugosità ti arrivano molto più direttamente e se non sei in forma rischi di patirla di più. Con questo non voglio dire che sia scomoda rispetto allevi dello stesso "segmento", ma fanno due cose diverse.
Se dovessi scegliere solo tra quelle due per me prenderei la Pro, ma a mio padre consiglierei la NDR senza dubbi (mi pare comunque ha 55 anni, non 80...).
Se non la schiena per certe bici, per me meglio evitare, ti stanchi solo prima.
Ti faccio i complimenti per la esaustiva recensione.Ti rispondo io.. Ci sono alcune cose che si notano subito, e non sto parlando del peso...
La NDR ha una geometria molto comoda, è una bici rilassante, non ti invoglia ad alzarti sui pedali ma a pedalare regolare. L'elastometro lavora benissimo nello smorzare le vibrazioni e le buche, la bici ci passa sopra e quasi non le senti.. Tutti i miei compagni di team più "anzianotti" l'hanno apprezzata moltissimo per questo. Non è una bici che ti inviti a battagliare sui rilanci e sugli scatti, ma comprenda con una comodità secondo me fenomenale.
La Pro è esattamente l'opposto, è scattante, ti invita a forzare e a darci dentro. Bella pronta, è una bici che fa faville sui rilanci. In discesa si guida benissimo e ha un'estetica decisamente accattivante. Per contro è innegabilmente più scomoda della NDR, le buche e le rugosità ti arrivano molto più direttamente e se non sei in forma rischi di patirla di più. Con questo non voglio dire che sia scomoda rispetto allevi dello stesso "segmento", ma fanno due cose diverse.
Se dovessi scegliere solo tra quelle due per me prenderei la Pro, ma a mio padre consiglierei la NDR senza dubbi (mi pare comunque ha 55 anni, non 80...).
Se non la schiena per certe bici, per me meglio evitare, ti stanchi solo prima.
Ecco, sarò ripetitivo ma devo dirlo. La zero7 accontenterebbe tutti, anzianotti e nonTi rispondo io.. Ci sono alcune cose che si notano subito, e non sto parlando del peso...
La NDR ha una geometria molto comoda, è una bici rilassante, non ti invoglia ad alzarti sui pedali ma a pedalare regolare. L'elastometro lavora benissimo nello smorzare le vibrazioni e le buche, la bici ci passa sopra e quasi non le senti.. Tutti i miei compagni di team più "anzianotti" l'hanno apprezzata moltissimo per questo. Non è una bici che ti inviti a battagliare sui rilanci e sugli scatti, ma comprenda con una comodità secondo me fenomenale.
La Pro è esattamente l'opposto, è scattante, ti invita a forzare e a darci dentro. Bella pronta, è una bici che fa faville sui rilanci. In discesa si guida benissimo e ha un'estetica decisamente accattivante. Per contro è innegabilmente più scomoda della NDR, le buche e le rugosità ti arrivano molto più direttamente e se non sei in forma rischi di patirla di più. Con questo non voglio dire che sia scomoda rispetto allevi dello stesso "segmento", ma fanno due cose diverse.
Se dovessi scegliere solo tra quelle due per me prenderei la Pro, ma a mio padre consiglierei la NDR senza dubbi (mi pare comunque ha 55 anni, non 80...).
Se non la schiena per certe bici, per me meglio evitare, ti stanchi solo prima.
Bellissima davvero. L'hai pagata anche il giusto se messa in ottime condizioni. Non ti far condizionare da mode o altro, hai preso una signora bici e le ruote sono il tocco di classe, come il nastro.Ritirata ieri sera tardi e oggi turno lavorativo , domani mattina si prova con calma , discreta nò ..... che dite?
Avendo già 54 annetti, dovrei proprio tener conto delle tue considerazioni, ... anche se tre anni fa provai la 101 air e ne rimasi ottimamente impressionato. Ti ringrazio per la tua testimonianza !!!
Ecco, sarò ripetitivo ma devo dirlo. La zero7 accontenterebbe tutti, anzianotti e non
Chiedo venia ma di fronte a codesta recensione perché non avere una bici che sia racing e comoda allo stesso tempo?
Sono assolutamente d'accordo con te. Io mi riferivo al fatto che pur avendo una geometria racing è di una comodità assurdaPer esempio, per quanto mi riguarda la Zero7 ha mezzo cm di tubo sterzo in meno che non me la fa preferire ad altri modelli, soprattutto avendo la schiena un po' acciaccata. Detto ciò non l'ho mai provata e posso solo farne un'analisi "statica" a partire da quello che ne ho letto e da quello che vedo.
La Zero7 mi sembra rientrare in un'altra tipologia di bici ancora, che è il tipo Specialissima, Supersix Evo etc. Sono bici che hanno ancora un feeling differente rispetto alle due di cui sopra. Se fossimo in Trek la Zero7 sarebbe un'Emonda, la NDR una Domane. Sono bici che si rivolgono a target diversi, perché ognuno ha le sue esigenze e preferenze.
Il fatto che sia la bici perfetta per te non la rende automaticamente perfetta per me, per @GiaMatteoImpera che preferisce il feeling 110air o il mio compagno di team che dieci minuti dopo essere sceso dalla NDR stava già permutando la sua Infinito CV.
Tanti ciclisti, tante bici, l'importante è che ognuno trovi un modello adatto a se stesso.
Sono assolutamente d'accordo con te. Io mi riferivo al fatto che pur avendo una geometria racing è di una comodità assurda
Se mi dovesse capitare proverò sicuramente anch'io una 110 pro.
Si hai azzeccato, per me ogni uscita in bici è come una corsa. Ad esempio quando esco con amici che non possono andare più forte, scatto di continuo uguale salita o pianura e poi torno indietro da loro o rallento. Dopo ogni curva c'è uno scatto sui pedali, insomma continui cambi di ritmo.Penso che ti piacerebbe, da quel che mi pare di capire sei uno che ama spingere forte sui pedali. Mentre dubito che un modello "endurance" farebbe per te.
Io poi sono un umile proletario del pedale, ma mi piace provare bici diverse quando posso perché ti rendi conto di come siano studiate per ciclisti diversi.
Molto spesso ho letto qui parlare male di Wilier per la NDR, mentre secondo me è importante che una casa grande vada a soddisfare nell'alta gamma tanti tipi di pedalatori diversi, anche chi del peso se ne frega e baratta volentieri un kg con una soluzione che gli renda la pedalata più confortevole.
Ti rispondo io.. Ci sono alcune cose che si notano subito, e non sto parlando del peso...
La NDR ha una geometria molto comoda, è una bici rilassante, non ti invoglia ad alzarti sui pedali ma a pedalare regolare. L'elastometro lavora benissimo nello smorzare le vibrazioni e le buche, la bici ci passa sopra e quasi non le senti.. Tutti i miei compagni di team più "anzianotti" l'hanno apprezzata moltissimo per questo. Non è una bici che ti inviti a battagliare sui rilanci e sugli scatti, ma comprenda con una comodità secondo me fenomenale.
La Pro è esattamente l'opposto, è scattante, ti invita a forzare e a darci dentro. Bella pronta, è una bici che fa faville sui rilanci. In discesa si guida benissimo e ha un'estetica decisamente accattivante. Per contro è innegabilmente più scomoda della NDR, le buche e le rugosità ti arrivano molto più direttamente e se non sei in forma rischi di patirla di più. Con questo non voglio dire che sia scomoda rispetto allevi dello stesso "segmento", ma fanno due cose diverse.
Se dovessi scegliere solo tra quelle due per me prenderei la Pro, ma a mio padre consiglierei la NDR senza dubbi (mi pare comunque ha 55 anni, non 80...).
Se non la schiena per certe bici, per me meglio evitare, ti stanchi solo prima.
BellaRitirata ieri sera tardi e oggi turno lavorativo , domani mattina si prova con calma , discreta nò ..... che dite?
Bella
Vada per il borsello [emoji28] anche se è contro la legge
ma i paramani rossi no eh [emoji52]
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