Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao,dovresti vedere se sullo sconnesso senza pedalare senti questi scricchiolii forzando il manubrio,o li fa solo quando forzi sulla pedalata,usi i keo blade? a me quando ho tolto l 'alabarda per togliere gli spessori per posizionare la misura giusta per poi fare il taglio,quando ho rimontato il tutto avevo solo il problema che quando sterzavo sia a dx che a sx sentivo come un toc come qualcosa che sbatteva,erano poi i cavi interni da riposizionare,ma niente scricchioliii che sono un altra cosa, prova al limite ha mettere un po di pasta sul tubo forcella e sulla zigrinatura del fermo che va in battuta,anche se a vedere come hanno studiato il tipo di fermo mi sembra più che sufficiente a stringere con forza il tubo forcella.
Ok il toc c'è l'ho anch'io e sono i cavi
Pedali keo blade ma quelli fanno sempre rumore [emoji28] devo lubrificarli ad ogni uscita
Penso di aver capito il problema
Stamani ho provato a tenere il supporto del Garmin...
Penso sia proprio quello

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

discesistaebasta

Novellino
28 Febbraio 2018
22
7
67
Milano
Visita sito
Bici
Specialized
Vorrei chiedere ai possessori di Cento10 air: in termini di comodità come è questa bici?
Grazie
Ciao,avevo anchio il timore che passando dal mio vecchio telaio tipo endurance ad uno aero avrei pagato dazio,invece dopo dopo un 1000 km fatti ti posso dire che non ho trovato nessun problema,anzi forse è proprio il telaio adatto alle mie caratteristiche,per ammorbidire il passaggio ho solo montato dei copertoncini da 28 al posto dei soliti 25 e anche con questi mi trovo bene,l' unica cosa che ancora devo assorbire è il passaggio dal tipo di misura della corona,per me telaio promosso,poi ovvio come ha già detto qualcuno ognuno ha sensazioni diverse.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Vorrei chiedere ai possessori di Cento10 air: in termini di comodità come è questa bici?
Grazie
Secondo me per essere una bici aero/race è molto comoda. Ci ho fatto anche 6 ore in sella e non sono arrivato a casa tritato.
Ieri di ore solo cinque, ma con 2500 mt di dislivello con tappone a Oropa.
E mi sono proprio divertito. Stancato ma divertito. IMG_20180513_012920_880.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: discesistaebasta

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Secondo me per essere una bici aero/race è molto comoda. Ci ho fatto anche 6 ore in sella e non sono arrivato a casa tritato.
Ieri di ore solo cinque, ma con 2500 mt di dislivello con tappone a Oropa.
E mi sono proprio divertito. Stancato ma divertito. Vedi l'allegato 162775

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
6 ore??
Magari
Io superati i 60 km inizio a soffrire [emoji28] li dove non batte il sole
Nn so se dipenda dalla posizione troppo allungata o dall'arretramento sella...
Devo iniziare a modificare pian piano il posizionamento

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
6 ore??
Magari
Io superati i 60 km inizio a soffrire [emoji28] li dove non batte il sole
Nn so se dipenda dalla posizione troppo allungata o dall'arretramento sella...
Devo iniziare a modificare pian piano il posizionamento

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Magari devi solo farci il callo. Dopo ore e ore anche a me fa un po' male la riga dell'amore credo sia normale

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
provo a chiedere a voi, che la risposta del meccanico mi ha lasciato un po' deluso: SE (enorme SE) a fine anno wilier uscirà con un nuovo modello "da salita" montabile coi dischi campagnolo e il 12v, vorrei valutare la possibilità di cambiare la mia. provo a chiedere a voi quale possa essere una valutazione corretta.

wilier zero.7 giallo fluo del maggio 2016 (quindi modello attualmente in produzione, ma forse non più se uscisse la sostituta) montata record e shamal mille, con trittico ritchey modello cheneso, più una coppia di zip 303(anteriore)-404(posteriore) per tubolare compresa di altra cassetta record.

quanto vale una bici del genere per un privato(non da ridare indietro al meccanico, eh. ma da chiedere ad un privato)?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Secondo me per essere una bici aero/race è molto comoda. Ci ho fatto anche 6 ore in sella e non sono arrivato a casa tritato.
Ieri di ore solo cinque, ma con 2500 mt di dislivello con tappone a Oropa.
E mi sono proprio divertito. Stancato ma divertito. Vedi l'allegato 162775

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ciao, una domanda... discutevamo ieri con Cri330 se la cento1 come la tua fosse bianca o grigia... ci togli il dubbio ? A me pareva fosse grigia (chiara, ma pur sempre grigia :P)
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ciao, una domanda... discutevamo ieri con Cri330 se la cento1 come la tua fosse bianca o grigia... ci togli il dubbio ? A me pareva fosse grigia (chiara, ma pur sempre grigia :P)
La bici di cui parli è un'altra colorazione una è bianca/rossa/gialla l'altra grigia/nera/rossa

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao, una domanda... discutevamo ieri con Cri330 se la cento1 come la tua fosse bianca o grigia... ci togli il dubbio ? A me pareva fosse grigia (chiara, ma pur sempre grigia :P)
Occhio io facevo riferimento a quella con cui sta correndo Maresca con dettagli rossi e giallo fluo che è diversa da quella dello Zio [emoji6]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.