Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Sì avevo letto timemachine. Boh per curiosità trovi anche il tempo di pedalare? A me passerebbe la voglia a cambiare ogni anno non hai il tempo di goderti quello che hai.:mrgreen:

Comunque come detto io la zero 7 la comprerei a occhi chiusi budget permettendo davvero un gran telaio.
Si certo che pedalo,e non poco,tra circuiti e gf...vedrai che e' difficile che ti passi la voglia di cambiare,la prima che sento...quando sale la scimmia sale,ed a me ogni anno bussa sulla spalla...molte cose e' vero le sfrutto pochissimo(x le felicita' di compra sempre i miei usati/nuovi)ma ho l'opportunita' cosi di testare tantissime cose sempre diverse...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti,
e' da circa un anno che pedalo con la Zero 7, in precedenza avevo una BMC TMR01, prima solo sofferenza per la mia schiena, ho passato due anni dal biomeccanico, il reggisela poi non tiene, con il tempo tende a scendere, peso 73 kg.
La zero 7 è fantastica ci faccio le gran fondo e mai un mal di schiena, per me è sufficientemente rigida, la adoro.
Domani test con la Centodieci Air, vedremo....
Ciao a tutti
Mi fa piacere questa tua testimonianza sulla bonta' del telaio zero7...sono li li per acquistarlo e mi dai conferme...se posso che taglia hai di telaio??...io avrei una xl ed ho paura che con i tubi abb light e sottili non risulti armoniosa alla vista in taglia grande,e purtroppo non sono mai riuscito a vederne una dal vivo in quella taglia...io tra l'altro peso 68kg ma sono di gamba lunga:mrgreen:
Vengo anche io da un bmc,slr,molto rigido...ma non certo il tmr,quello e' una trave!!...ci credo tu abbia trovato differenze...
Oggi intanto vado in fiera a curiosare...
 

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi fa piacere questa tua testimonianza sulla bonta' del telaio zero7...sono li li per acquistarlo e mi dai conferme...se posso che taglia hai di telaio??...io avrei una xl ed ho paura che con i tubi abb light e sottili non risulti armoniosa alla vista in taglia grande,e purtroppo non sono mai riuscito a vederne una dal vivo in quella taglia...io tra l'altro peso 68kg ma sono di gamba lunga:mrgreen:
Vengo anche io da un bmc,slr,molto rigido...ma non certo il tmr,quello e' una trave!!...ci credo tu abbia trovato differenze...
Oggi intanto vado in fiera a curiosare...

Anche io oggi vado in fiera...
Guarda sono alto 190 cm e peso 73 kg, la mia è una xxl.
Domani test di 3 ore con la 110 Air;nonzo%
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Anche io oggi vado in fiera...
Guarda sono alto 190 cm e peso 73 kg, la mia è una xxl.
Domani test di 3 ore con la 110 Air;nonzo%
Potresti mettere una foto??...sarei curioso di vedere la taglia xxl...
La 110air bella visivam ma non e' il mio tipo di bici...abbastanza pesante anche...poi andra' benissimo di certo...
Magari ci si becca allo stand Wilier allora:mrgreen:o-o
 

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Potresti mettere una foto??...sarei curioso di vedere la taglia xxl...
La 110air bella visivam ma non e' il mio tipo di bici...abbastanza pesante anche...poi andra' benissimo di certo...
Magari ci si becca allo stand Wilier allora:mrgreen:o-o

Scusami Brigli ma non scrivo molto sul forum, pertanto non sono in grado di postare foto, come si fa?
 

antonio54b

Novellino
17 Giugno 2016
1
0
Messina
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Buona sera
Sono nuovo del forum ed inesperto
Ho una wilier GTR 2015 con ultegra 11v
Per me è esagerata ma mi piace moltissimo e mi trovo più che bene, anzi meravigliosamente bene da quando ho montato la sella Martin touring gel della smp!
Vorrei sapere le differenze che ci sono tra la GTR 2015 con le attuali produzioni GTR.
Solo per sapere dato che non ci penso nemmeno a cambiarla.
Grazie mille
 

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
image.php


Eccomi Wilier GTRteam 2016
 

Nico978

Novellino
21 Febbraio 2016
39
6
Liguria - Sestri Levante
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
ciao Nico,

si presa da Greenbike (negozio di Busseto), ritirata a Marzo e per ora sono molto contento

Be allora la abbiamo presa negli sessi giorni; anche io a Busseto la mia GTR SL
Giovedì vado a fare un upgrade e cambio i cerchi attuali i Scirocco con i Shamal Ultra
Anche io sono molto soddisfatto è la prima Wilier che possiedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.