Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.547
1.794
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
hai voglia..
Le nuove geometrie non sono poi cambiate di molto ad esclusione del carro posteriore.
Io adesso la cambio ma solo per sfizio perché come bici va da Dio.

verissimo , gran bici .. unico "difetto" che poi, in realtà è una caratteristica legata al progetto, il carro troppo morbido...


aggiorno la mia situazione in riferimento a qualche messaggio fa e inerente l' indecisione di acquistare una gtr sl o una 101 sr..
Alla fine ho ordinato una wilier black matt nd red 101 sr montata campagnolo potenza che va a sostituire il glorioso ed efficientissimo Gios Blue Marlin (non che fosse da sostituire, ma la scimmia è la scimmia) incredibilmente comodo per essere un alluminio e molto reattivo.

E' la mia seconda wilier dopo il granturismo.
spero di esserne soddisfatto come per la prima.
Come ruote mi porto dietro una coppia di Ambrosio Krypton ( 12/29) 2016 che mi hanno sorpreso molto favorevolmente e una coppia di Campagnolo Eurus(12/27) che, siccome non sono tanto a posto con la testa, ho reso Eurus "Competion" avendo sostituito i cuscinetti originali con i cult.
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.547
1.794
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Lo saprai sicuramente ergo lo scrivo a mo' di promemoria: piedi distanti 14.5cm, pantaloncini o salopette, schiena ben dritta, livella dalla parte in cui è larga 4-5cm e devi spingere finché non senti che tocca bene le ossa ischiatiche. Ciò detto secondo me se le tue misure sono corrette andrei di M se hai una buona flessibilità e se prediligi una posizione racing (considera un attacco manubrio di 120cm almeno vista la tua altezza...); viceversa L se vorrai state più comodo, ma col tuo cavallo avrai un modesto furisella (dovrai pedalate a 71cm - c.a. sella fino al m.c.)
My 2 cents
Verissimo però le gambe sono da m il busto da l....
Con la m si rischia di avere un manubrio troppo basso, con la l poco fuori sella....
A livello di comfort direi l, poi bisogna vedere quanto sia flessibile
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record


Nooo un po meno...un famoso negozio in rete la fa a 619, un 100ne in meno delle zero e molto meno delle Shamal.
Campagnolo costa più del corrispettivo Fulcrum.

Guarda che le zero c17 costano tanto adesso. Prima dell'estate un negozio dalle mie parti aveva le zero c15 a 499 euro. E in generale durante l'anno si trovano sui 599-649 nei vari shop. Io preferisco le zero alle eurus. Certo con le shamal non c'è storia naturalmente.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.547
1.794
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Guarda che le zero c17 costano tanto adesso. Prima dell'estate un negozio dalle mie parti aveva le zero c15 a 499 euro. E in generale durante l'anno si trovano sui 599-649 nei vari shop. Io preferisco le zero alle eurus. Certo con le shamal non c'è storia naturalmente.

Immagino che le scorte in esaurimento di r0 e shamal c15 si possano trovare a prezzi ottimi.
Per quale motivo preferisci le shamal alle eurus, esteticamente sono uguali e credo che pochi si accorgerebbero della differenza pedalandole.....Non so se i 150€ in più siano giustificati
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Ciao ragazzi, qualcuno è già proprietario della 110air? Non sto dormendo la notte al pensiero di poterla prendere...

ce l'ha un mio compagno di squadra, ne è molto soddisfatto si trova molto bene nel piano, nei rilanci dice che è molto reattiva subito pronta, ma anche in salita dice che è ottima, non pensava visto che il telaio è più basso, mi diceva che quando si alza sui pedali in salita ha la sensazione che la bici ti "spinga" a stare seduto. In discesa è ottima,molto precisa, ed è uno che in discesa va forte.
Insomma ottima bici e anche molto bella. :sbavon:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Wilier 110 air di Pozzato ai Campionati del Mondo:

ZXqc8HsmB8WGsMVtNQ7JQxsChaFqVH0ZHP5Qid94F1ER0nLOT7j52_NMQT5nYdKinMwH-DRwXhLPaOpe2CZI71zGuzEKUQ=s0-d-e1-ft

wilier-pozzato-3.jpg

wilier-pozzato-1.jpg


wilier-pozzato-2.jpg
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.547
1.794
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Da sbavo,
Quella livrea è bellissima, come la bici.
Io nel mio piccolo mi sono appena preso una 101sr...
Montata potenza con ruote eurus che avevo gia, cui affiancherò una coppia di miche swr per le uscite lunghe e la bella stagione.
Se sapessi come posterei le foto
 
Ultima modifica:

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Graaaande, che colorazione?
Io non vedo ľ ora che arrivi il w.e. per provare la mia...ritirata ieri sera

grigio, nero e rosso

wilier-cento-10-air-greyredblack.jpg


Insomma questa.
Montata ultegra.

Ti invidio tu puoi già usarla!

Ricordati di registrare il numero di telaio sul sito wilier entro 7 gg. dall'acquisto per poter usufruire della garanzia di 5 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.