Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao!

ma dove le trovi le GTR SL a 2000€? ;nonzo%

bah in configurazione entry magari sui 2200 la prendi sconti compresi e la team anche sotto i 2000 ma poi li senso della mia risposta era un altro...
Spendere 2000 euro per manubrio e cambio e poi? la bici andrà esattamente come prima..
Con quella cifra semmai proverei a mettere su delle ruote super .. anche con molto meno a dire il vero ma lui le ruote super già le ha
 

oscar75

Novellino
3 Marzo 2014
62
4
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Wilier 0sl
bah in configurazione entry magari sui 2200 la prendi sconti compresi e la team anche sotto i 2000 ma poi li senso della mia risposta era un altro...
Spendere 2000 euro per manubrio e cambio e poi? la bici andrà esattamente come prima..
Con quella cifra semmai proverei a mettere su delle ruote super .. anche con molto meno a dire il vero ma lui le ruote super già le ha

si si certo, avevo capito il senso della tua risposta, è che mi son fatto fare il preventivo l'altro giorno per una SL...montata Ultegra ..3300€...per quello ti ho chiesto. se la trovassi vicino ai 2000€ cambierei la mia!..:mrgreen:
 

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Buongiorno a tutti i wilieristi!
Anche io sono un felice possessore di una Izoard xp da due anni e mezzo e sto per fare un upgrade, restando su Wilier ovviamente :mrgreen: :mrgreen:
E andiamo alla domanda indiscreta:quanto guadagna in percentuale il rivenditore autorizzato Wilier sulla vendita di una bici? Premetto che il mio si vende pratica al massimo uno sconto del 10% sui prezzi del listino ufficiale(quello del sito per intenderci).
Il motivo della domanda non è curiosità morbosa e indiscreta. E' stato proprio il venditore che mi ha messo la pulce nell'orecchio, lamentandosi del guadagno mimimo che aveva. Addirittura sull'acquisto della mia bici nel 2014 (Izoard xp con 105 e ruote rs-11 a 1250 euro) mi diceva di non aver guadagnato niente.
Grazie mille e scusate ancora per la domanda, non è mai bello parlare di soldi ma sono quelli che servono per comprare le nostre amate Wilier!
Io la mia GTR team l'ho comprata con il 20% di sconto e il sivende non piangeva
 

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Grazie!
Quindi l'hai presa sui 1500 euro? Il 20% di solito lo fanno sui modelli degli anni precedenti, hai fatto un buon affare.

Esattamente.
Il modello 105 comprato nel 2015 a novembre, quindi appena uscito.
Mi ha anche fatto scegliere la sella (di pari livello ma con fessura), mi ha dato portaborraccia, gomme da 25 anziche 23 e corona da 33 al posto della 34.
Un signore.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
si si certo, avevo capito il senso della tua risposta, è che mi son fatto fare il preventivo l'altro giorno per una SL...montata Ultegra ..3300€...per quello ti ho chiesto. se la trovassi vicino ai 2000€ cambierei la mia!..:mrgreen:

mi sembra troppo 3300 montata ultegra..
Ma scusa tu non hai una GTR Team .. alla fine se vuoi cambiare dovresti prendere qualcosa di diverso anche esteticamente.
Io con quella cifra , anzi anche meno, diciamo 3200 ho preso la 101sr montata potenza... ruote ovviamente basiche le khamsin.. ma poi ci ho messo sotto le miche swr e le eurus per l' inverno
Di listino la sl montata Potenza + khamsin viene 2850 che scontata del 10% verrebbe 2500 € e il portenza vale l' ultegra
 

oscar75

Novellino
3 Marzo 2014
62
4
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Wilier 0sl
mi sembra troppo 3300 montata ultegra..
Ma scusa tu non hai una GTR Team .. alla fine se vuoi cambiare dovresti prendere qualcosa di diverso anche esteticamente.
Io con quella cifra , anzi anche meno, diciamo 3200 ho preso la 101sr montata potenza... ruote ovviamente basiche le khamsin.. ma poi ci ho messo sotto le miche swr e le eurus per l' inverno
Di listino la sl montata Potenza + khamsin viene 2850 che scontata del 10% verrebbe 2500 € e il portenza vale l' ultegra

Ho avuto in prova per qualche giorno la SL ultegra e mi era piaciuta molto, poi ho ripiegato su team perchè era fuori budget.

Mi piace molto come estetica, e anche come comodità.
Quel prezzo?...boh...forse non gli sto simpatico! acc...
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ho avuto in prova per qualche giorno la SL ultegra e mi era piaciuta molto, poi ho ripiegato su team perchè era fuori budget.

Mi piace molto come estetica, e anche come comodità.
Quel prezzo?...boh...forse non gli sto simpatico! acc...

beh quello è il prezzo senza sconto e minimo un 10% lo fanno tutti..
Ma se monti lil potenza al posto dell' ultegra non ti cambia assolutamente nulla se non 450 in meno di listino..
E in più puoi fare l' accoppiata gruppo ruote Campagnolo che è sempre un bel vedere...la scimmia è una brutta bestia.. ci si innamora di una bici , poi si dirotta su qualcosa di più "razionale" ed economico, salvo poi spendere di più cedendo alle pulsioni iniziali...
Prova a chiedere una permuta!

anche io volevo prendere una gtr poi ho visto la 101 sr e mi sono detto tanto poi non sarei soddisfatto...
 

oscar75

Novellino
3 Marzo 2014
62
4
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Wilier 0sl
beh quello è il prezzo senza sconto e minimo un 10% lo fanno tutti..
Ma se monti lil potenza al posto dell' ultegra non ti cambia assolutamente nulla se non 450 in meno di listino..
E in più puoi fare l' accoppiata gruppo ruote Campagnolo che è sempre un bel vedere...la scimmia è una brutta bestia.. ci si innamora di una bici , poi si dirotta su qualcosa di più "razionale" ed economico, salvo poi spendere di più cedendo alle pulsioni iniziali...
Prova a chiedere una permuta!

anche io volevo prendere una gtr poi ho visto la 101 sr e mi sono detto tanto poi non sarei soddisfatto...

cavolo esatto!!! brutta bestia la SCIMMIA!!! :cry::cry:
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
beh quello è il prezzo senza sconto e minimo un 10% lo fanno tutti..
Ma se monti lil potenza al posto dell' ultegra non ti cambia assolutamente nulla se non 450 in meno di listino..
E in più puoi fare l' accoppiata gruppo ruote Campagnolo che è sempre un bel vedere...la scimmia è una brutta bestia.. ci si innamora di una bici , poi si dirotta su qualcosa di più "razionale" ed economico, salvo poi spendere di più cedendo alle pulsioni iniziali...
Prova a chiedere una permuta!

anche io volevo prendere una gtr poi ho visto la 101 sr e mi sono detto tanto poi non sarei soddisfatto...

Alla fine se si compra una cosa senza essere pienamente soddisfatti si rischia di spendere molto di più perché non si è mai soddisfatti e si spende un sacco per soddisfare il proprio gusto.
Almeno a me capita così!!
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao!

infatti leggo nelle varie discussioni che per molti è un sacrilegio mettere ruota campagnolo e cambio shimano....

a me non fa nessun problema!!
adesso me le guardo bene
grazie
Non è un sacrilegio ma credo che con Shimano ci stia "meglio" fulcrum. D'altra parte è una marca gemella creata da campagnolo proprio per chi non monta un cambio campagnolo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Mah con le nuove grafiche Campagnolo bianche su sfondo nero, cambia proprio nulla. A parte il marchio. Ma io preferisco comunque vedere Campagnolo piuttosto che Fulcrum. E ho ruote di entrambi i marchi su gruppo Ultegra
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Non è un sacrilegio ma credo che con Shimano ci stia "meglio" fulcrum. D'altra parte è una marca gemella creata da campagnolo proprio per chi non monta un cambio campagnolo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app



Se potessi spendere certe cifre monterei Dura-ace Di2 con ruote Bora Ultra 35, con buona pace di chi vuole abbinare Campagnolo con Campagnolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Se potessi spendere certe cifre monterei Dura-ace Di2 con ruote Bora Ultra 35, con buona pace di chi vuole abbinare Campagnolo con Campagnolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io durace con speed40c o t a seconda che voglia copertoncino o tubolare. Ma degustibus non disputandum est..

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.