Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
3000 dietro, 6000 davanti. Se li giri un paio di volte a 4500 li cambi insieme e amen. Appena montati incollato tantissimo se non vengono "lavati" con in po' d'acqua e/o grattati con la spugna lati verde perché sono ricoperti di protettivo, credo vasellina. Dopo 500km danno il meglio. I 23 hanno una misura effettiva, i 25 spacciano a 27 su cerchi da 15 o 28 su canale 17c.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
3000 dietro, 6000 davanti. Se li giri un paio di volte a 4500 li cambi insieme e amen. Appena montati incollato tantissimo se non vengono "lavati" con in po' d'acqua e/o grattati con la spugna lati verde perché sono ricoperti di protettivo, credo vasellina. Dopo 500km danno il meglio. I 23 hanno una misura effettiva, i 25 spacciano a 27 su cerchi da 15 o 28 su canale 17c.

La comodità degli endurance è che con una coppia, e girandoli una volta, ci faccio tutto l'anno, poi li butto a finire sul muletto..
Per altro sono tornato recentemente da 23 a 25 e tutta sta differenza non l'ho notata, ma probabilmente ginfiavo troppo mi sa..
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Van bene su 17C, meglio che sui 15c perchè spanciando meno sono dimensionati meglio.

Io dietro con 75kg gonfio i 25 dai 6,25 ai 7, davanti mezzo bar in meno.
 

giakaty

Pignone
22 Marzo 2015
187
1
Visita sito
Ciao amici , possiedo una wilier mortirolo bianca ora ingiallita che vorrei riverniciare ... voi come la fareste nera lucida o opaca ? E poi adesivi nuovi sottovernice che anche li devo decidere il colore ... bianchi ? Grigi ? Boh ... per ora bici nuova non se ne parla per cui devo seguire l'idea di riverniciare . Consigli ?
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ciao amici , possiedo una wilier mortirolo bianca ora ingiallita che vorrei riverniciare ... voi come la fareste nera lucida o opaca ? E poi adesivi nuovi sottovernice che anche li devo decidere il colore ... bianchi ? Grigi ? Boh ... per ora bici nuova non se ne parla per cui devo seguire l'idea di riverniciare . Consigli ?

a me piace molto il contrasto tra nero lucido e nero opaco, per gli adesivi io li metterei bianchi classici e non stufano mai, pero' e' una cosa molto soggettiva.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ciao amici , possiedo una wilier mortirolo bianca ora ingiallita che vorrei riverniciare ... voi come la fareste nera lucida o opaca ? E poi adesivi nuovi sottovernice che anche li devo decidere il colore ... bianchi ? Grigi ? Boh ... per ora bici nuova non se ne parla per cui devo seguire l'idea di riverniciare . Consigli ?

Io andrei di lucido per una questione di pulizia. La Gtr opaca che ho testato prima di prenderla si riempiva di ditate e aloni solo a guardarla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.