Dimenticavo, la bici deve ancora essere pubblicata sul sito, ma è a catalogo 2018. Consegne da settembre in poi se non erro
personalmente io sono molto entusiasta della ndr
la 110air disc è un telaio dedicato per il disco, perni passanti
la gtr non è proposta di serie con il record, devi comprare telaio e gruppo a parte, non so se ti convenga!
grazie mille. vedrò un po' l'anno prossimo cosa ci sarà a disposizione...
la ndr non mi convince per niente per un motivo filosofico, e cioè perchè sono convinto che una bicicletta si progetti per i dischi o per i caliper e debba avere un progetto dedicato con il telaio e la forcella studiati appositamente; e per un motivo estetico, cioè che non posso proprio vedere le bullette sulla forcella e l'allargamento sul carro posteriore.
mi piace l'idea di una bicicletta disc con un occhio di riguardo all'assorbimento delle vibrazioni, ma non gli è proprio venuto fuori qualcosa di mio gusto...
Si l'ho scritto FSA ed aggiungo brandizzata Wilier con la parte alta leggermente schiacciata. Quando ho preso la bici non ci furono upgrade o downgrade [emoji2] .Quasi certamente è una FSA, quindi larghezza 42cm, drop 125, reach 80
Ovviamente nessuno può sapere se era davvero una 42, magari chi te l'ha venduta aveva a suo tempo montato una 40 o una 44
Si l'ho scritto FSA ed aggiungo brandizzata Wilier con la parte alta leggermente schiacciata. Quando ho preso la bici non ci furono upgrade o downgrade [emoji2] .
Domanda ulteriore : se una 42 era 42 all'altezza degli STI o delle code?
La ricordo molto molto comoda.
Da due anni ho una Ritchey WCS Evo curve da 420mm ma non mi ci trovo granché e sto valutando altro (per quanto mescolare marche diverse esteticamente non mi faccia impazzire - l'attacco e reggisella sono ritchey -)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Vedo che non ci intendiamo proprio... Alla mia richiesta hai replicato dicendo che il manubrio era un FSA da 42 "sempre che il negoziante non l'avesse cambiato". Ho specificato che la bici mi fu consegnata senza upgrade o downgrade di componenti da parte del negoziante.42 è la larghezza, non c'entra alcun downgrade o upgrade
GrazieFSA misura centro-centro sulle estremità
finalmente ho trovato il tempo (non facendo il giro-allenamento in bici però ) per andare da un sivende e sentire i prezzi per una wilier.
purtroppo però non posso verificare quanto è lo sconto "reale" che mi farebbe, dato che sul sito ci sono scritti solo i prezzi "base" e c'è l'attesa del nuovo listino-catalogo...
qualcuno fra di voi si è salvato le schermate o ha un listino delle versioni 2017 con le varie varianti e prezzi relativi?
e comunque di disponibile in pronta consegna al negozio non ha niente, e tutto sta a cosa si riesce a trovare a magazzino, in base alla mia scelta del modello/colore...e ovviamente con la taglia per me.
p.s.: sconti propostimi se confronto al prezzo base che trovo sul sito:
-99euro per la GTR Team (con il 105, ma non marchiato sulla guarnitura(?) )
-248euro per la GTR (proposta con tiagra 10v)
bici consegnata completa di tutto.
non mi pare una occasionissima per la gtr team sul prezzo "base" del sito
un pò meglio per la GTR col tiagra.
Dovrebbe essere stampigliata sul manubrio.
Quella del reggisella mi pare sia 6Nm
Anche a me piacciono, in particolare la 101 air nella versione rossa e in quella nera opaca.Belle le colorazioni Gtr e Gtr team... A me piacciono, nuove.
La 101 air é stata rivista rispetto alla precedente....e trovo molto belle le sue colorazioniAnche a me piacciono, in particolare la 101 air nella versione rossa e in quella nera opaca.
Poi avrei una domanda per chi ne capisce ... Sbaglio o la 101 air ha il carro posteriore diverso dalla anno scorso?
Mi sembra simile a quello della 110
Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
Sono d'accordo e con quel carro nuovo mi sembra molto più armonica. Bella !La 101 air é stata rivista rispetto alla precedente....e trovo molto belle le sue colorazioni
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Belle le colorazioni Gtr e Gtr team... A me piacciono, nuove.