Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.054
16.403
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Complimenti

Molto bella anche io pensando di prendere una Mtb per la stagione invernale.

grazie! o-o
io mi son deciso a cambiarla perchè stavo male sulla precedente una merida matts tfs300 (un pò troppo grande per me, ho fatto piu cadute sulla mtb che in bdc) , questa invece è esattamente la mia taglia taglia M
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho appena ordinato il nuovo mezzo:
zero 7 total black, duracedi2, maburio fsa plasma, sella sna Marco carbon fx, ruote fulcrum light xlr per copertoncino...
Adesso mi tocca solo aspettare...o-oo-o

Una fuoriserie eh?
Solo una curiosità: visto il "mostro" che ti sei fatto, perchè non sei passato ai tubolari?
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
alle 5 parto per Padova
ho promesso a mia moglie che quest'anno non avrei cambiato bici ma sono preoccupatissimo di essere folgorato dalla 101 air colorazione UHTC
speriamo che non ci sia esposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma al limite se invece di cambiarla ne compro un 'altra è come se mantenessi la parola?????????
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele e vorrei tanto far parte del vostro club. Sono in procinto per acquistare la gtr con cambio campagnolo veloce con grafica verde fluo.
Ho solo un dubbio: la misura.
Sono alto 1.68 e ho 77 di cavallo. Dalla tabella della wilier dovrei prendere la S ma ho terribilmente paura che sia piccola. Qualcuno di voi puo' darmi un consiglio?
Spero di arrivare presto!

Piccola?!?!?!:wacko:

io avrei detto leggendo che avevi il dubbio che era grande.

Direi proprio S.

Direi che su quelle misure vai tranquillo di S, certo bisognerebbe vederti sopra, ma dubito che una M ti vada bene così come una XS (salvo casi particolari!)
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Direi che su quelle misure vai tranquillo di S, certo bisognerebbe vederti sopra, ma dubito che una M ti vada bene così come una XS (salvo casi particolari!)

Alberto il mio era un messaggio, se non lo hai capito dalla faccina, ironico.
Viste le sue misure era impossibile avere la pretesa di arrivare a prendere una M per cui leggendo proprio le misure mi sarei detto che semmai era più facile avere il dubbio che era grande. Ma anche qui era un dubbio impossibile.

Infatti concludevo dicendo: <<direi proprio S>>

Tra l'altro non ho ben compreso a quale fine tirarmi in causa, dopo aver dato un parere estremamente corretto, prendendo poi un messaggio di quasi un mese fa e ben 35 pagine fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.