Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gocciable

Novellino
30 Luglio 2012
23
0
Visita sito
Bici
mtb specialized rockhopper mod 2006, bdc Zanella con tripla
è proprio così. Lasciando stare il mod gtr 2015, quello 2015 è in doppia geometria racing o endurance. Sia nelle versioni team sia sl.

Ma mi ha detto che anche la 101 esiste la vesrione racing e endurance 8tra l'altro bici scartata da me perchè pensavo fosse solo racing, ma se è vero che c'è anche endurance, la sto perfino rivalutando).
 

gocciable

Novellino
30 Luglio 2012
23
0
Visita sito
Bici
mtb specialized rockhopper mod 2006, bdc Zanella con tripla
è proprio così. Lasciando stare il mod gtr 2015, quello 2016 è in doppia geometria racing o endurance. Sia nelle versioni team sia sl.

Ma mi ha detto che anche la 101 esiste la vesrione racing e endurance 8tra l'altro bici scartata da me perchè pensavo fosse solo racing, ma se è vero che c'è anche endurance, la sto perfino rivalutando).
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
è proprio così. Lasciando stare il mod gtr 2015, quello 2015 è in doppia geometria racing o endurance. Sia nelle versioni team sia sl.

Ma mi ha detto che anche la 101 esiste la vesrione racing e endurance 8tra l'altro bici scartata da me perchè pensavo fosse solo racing, ma se è vero che c'è anche endurance, la sto perfino rivalutando).

Sinceramente a me non risulta nessuna 101 in versione endurance (e nemmeno risulta dal sito, quindi mi sentirei di escluderlo con certezza).

La GTR sia Team (limitatamente alla colorazione dark, cioè nera grigia) sia SL (limitatamente alla colorazione dark, nero rossa) è proposta in versione Endurance. Tutti i colori solo nella geometria normale.
 

gocciable

Novellino
30 Luglio 2012
23
0
Visita sito
Bici
mtb specialized rockhopper mod 2006, bdc Zanella con tripla
ho in mano un preventivo gtr team colore NEROROSSO geometria versione endurance. Ho chiesto più volte e mi ha ripetuto che anche della 101 la versione endurance. Poi sai, posso anche aver capito male, ma per la gtr ha perfino chiamato per sapere se era possibile montare l'ultegra, poiche da catalogo la versione gtr team endurance c'è solo con il 105. E ti ripeto di colore rosso.

Cmq anche io ho sottolineato che sul sito non si vede la endurance: sia per la 101 come dici te, ma sia anche per la gtr (da qui la mia confusione).

Inoltre, a mia precisa richiesta, non cambiano le geometrie, ma solo che lo sterzo è più alto di 1 cm. Sto a quanto mi ha spiegato.

Non so dirvi altro. Se qualcuno può verificare da qualche altro rivenditore, ve ne sarei molto grato
 

gocciable

Novellino
30 Luglio 2012
23
0
Visita sito
Bici
mtb specialized rockhopper mod 2006, bdc Zanella con tripla
Chat iniziata



rudy

ciao





avatar_simple_visitor.png




Luca è entrato in chat.



3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



Luca

Buondì Rudy, dimmi pure





rudy

domanda. ieri sono stato da punto rosso a castelbrando. Deciso per una gtr sl (il dubbio se prenderla con i freni a disco) il bravissimo ragazzo mi ha detto che esiste la versione normale e quella endurance




avatar_simple_visitor.png




ero convinto che la gtr team (o sl) fosse solo endurance e mi ha messo in difficoltà




avatar_simple_visitor.png




3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



Luca

Vuoi che ti faccio un sunto veloce?





rudy

io sono alto 1.88 faccio mtb e non tantissime ore in strada, per cui pensavo ad una bici più "comoda". Mi basta la gtr normale o la endurance facendo al massimo 60/70 km di uscita?




avatar_simple_visitor.png




se è possibile (anche perchè la endurance monta solo 105)




avatar_simple_visitor.png




3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



Luca

Guarda, la GTR SL o Team è comunque già più comoda rispetto ad un Cento1. Se poi fai qualche gara o hai bisogno di una bici più scattante quando serve, il GTR SL è quello che fa per te





rudy

quindi meglio la sl che la team come reattività? e stare sul telaio normale e non endurance?




avatar_simple_visitor.png




3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



Luca

GTR SL Endurance è disponibile con Ultegra soltanto, disponibile solo in colore Carbon Red





3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



GTR Team ENdurace è disponibile con Ultegra misto, 105 a 11V oppure Athena





3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



La SL è meglio in termini di reattività in quanto pesa meno. A parità di montaggio hai 200 grammi in meno





rudy

grazie. bella anche la versione disc... ma costicchia 900 euro in più...




avatar_simple_visitor.png




3PDJMpPJz7qDpdGCvQatovyyhlVdAGQG-agents-2640465



Luca

Altro tipo di telaio









E altro allestimento





rudy

grazie mille per la disponibilità




avatar_simple_visitor.png








Luca

Prego, alla prossima
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
ho in mano un preventivo gtr team colore NEROROSSO geometria versione endurance. Ho chiesto più volte e mi ha ripetuto che anche della 101 la versione endurance. Poi sai, posso anche aver capito male, ma per la gtr ha perfino chiamato per sapere se era possibile montare l'ultegra, poiche da catalogo la versione gtr team endurance c'è solo con il 105. E ti ripeto di colore rosso.

Cmq anche io ho sottolineato che sul sito non si vede la endurance: sia per la 101 come dici te, ma sia anche per la gtr (da qui la mia confusione).

Inoltre, a mia precisa richiesta, non cambiano le geometrie, ma solo che lo sterzo è più alto di 1 cm. Sto a quanto mi ha spiegato.

Non so dirvi altro. Se qualcuno può verificare da qualche altro rivenditore, ve ne sarei molto grato

Da listino (e dal b2b Wilier su cui ho appena controllato) la GTR Team Endurance è offera in Ultegra 2.0, Athena e 105 solo in colorazione dark. Poi può essere che facciano altre colorazioni o modifiche ecc.

Sulla 101 Endurance mi sento di escluderla nella misura più assoluta.
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
chiedo un consiglio tecnico: vorrei sostituire la sella della mia wilier 101sr del 2013 con una selle italia slr kit carbon gel flow, mi sembra d'aver capito che devo sostituire i morsetti di chiusura perché non vanno bene per quel tipo di sella 7x9,6 anziché 7x7 è giusto????
grazie
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
chiedo un consiglio tecnico: vorrei sostituire la sella della mia wilier 101sr del 2013 con una selle italia slr kit carbon gel flow, mi sembra d'aver capito che devo sostituire i morsetti di chiusura perché non vanno bene per quel tipo di sella 7x9,6 anziché 7x7 è giusto????
grazie

Ci sono i morsetti appositi per gli steli sella in carbonio, prodotti da Ritchey
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ciao a tutti, vi chiedo se è giusto come prezzo, ho chiesto 2 preventivi ai due rivenditori wilier della provincia, la migliore è stata, per il gtr team montato athena, di 1680 compresi pedali exustar (con tacchette tipo keo) e portaborracce già messo in sella, invece della compact ho chiesto il 52-36 e non ha problemi...

poi invece delle khasmin volevo le zonda e mi farà sapere l'aumento, comunque per ora come vi sembra il prezzo?

l'altro negozio, il gtr team di serie con khasmin senza pedali ne niente mi faceva 1840 messo in sella e con 52-36 invece della compact
Nessuno?!? comunque il negozio ''più caro'' mi ha mandato il prezzo della gtr team athea con zonda senza pedali che è di 2100 euro...adesso aspetto il preventivo (con zonda) dell'altro
 

alexmar75

Novellino
22 Ottobre 2015
19
3
Roma
Visita sito
Bici
wilier gtr sl
Ieri sono andato dal rivenditore e ho acquistato la GTR SL Green - carbon, che avevo visto in esposizione, solo che devo aspettare quasi un mese perchè ho preso la misura XXL. Bici bellissima e leggera!!
Grazie a tutti dei consigli!!!
 

gocciable

Novellino
30 Luglio 2012
23
0
Visita sito
Bici
mtb specialized rockhopper mod 2006, bdc Zanella con tripla
bellissima la gtr sl in versione green acid. Ma secondo voi, vale la pena investire e prendere la versione con i freni a disco??
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
l'altro negoziante, mi sembra un buon prezzo, 1830 la gtr team montata athena con zonda al posto delle khasmin, gi completa di pedali exustar e portaborracce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.