Club Wilier (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
occhio a che marca prendi..un mio amico con l'integrato della Ness si è criccato:angrymod:...io nn prenderei mai un manubrio in carbonio,tanto ce n'è sono tanti in alluminio leggeri..

io fino all'altro giorno ho utilizzato un integrato in carbonio della FSA Custom Wilier, nessun problema, non vorrei che il tuo amico lo ha comperato in Cina...ne ho visti sia di NESS che di FSA (tarocchi) a 100 euro..ero tentato anche io..poi ho lasciato stare..o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
io fino all'altro giorno ho utilizzato un integrato in carbonio della FSA Custom Wilier, nessun problema, non vorrei che il tuo amico lo ha comperato in Cina...ne ho visti sia di NESS che di FSA (tarocchi) a 100 euro..ero tentato anche io..poi ho lasciato stare..o-o

E hai fatto bene Mario!
Sulla sicurezza non si può scherzare. Non è un adesivo o un faro che poco contano. Con un manubrio non sicuro al 100% e magari non omologato, prova solo a immaginare che si rompa o ceda magari in una bella discesa o in una strada trafficata! No no, il andar via col pensiero che non sia sicuro al 100 % nom esiste. Piuttosto spendo 300 euro in PIU e ho la sicurezza totale. Sulla vita non si scherza, basta un niente per aver un incidente e anxhe grave da lasciarci le penne. Non esiste.
Bravo Mario, voto 10 e
Lode! ;)
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
E hai fatto bene Mario!
Sulla sicurezza non si può scherzare. Non è un adesivo o un faro che poco contano. Con un manubrio non sicuro al 100% e magari non omologato, prova solo a immaginare che si rompa o ceda magari in una bella discesa o in una strada trafficata! No no, il andar via col pensiero che non sia sicuro al 100 % nom esiste. Piuttosto spendo 300 euro in PIU e ho la sicurezza totale. Sulla vita non si scherza, basta un niente per aver un incidente e anxhe grave da lasciarci le penne. Non esiste.
Bravo Mario, voto 10 e
Lode! ;)

e lo stesso ragionamento ovvio che ho fatto io.....o-o
 

febo80

Novellino
26 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
cannondale
non ho parole.... sulla 101 per passare un cavo cambio ci vogliono ore...non mettono le cannuccie integrate....e per di più chiudono la scatola del m/c....
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma... se ben ricordo, il carbonio delle ns bici è tutto lavorato in Cina e a Taiwan!!! Forse dovremmo cambiare le ns espressioni gergali nel definire - per la la provenienza almeno - un prodotto falsificato :-)
(certo è che se trovi un componente che tutti vendono a 300euro e lo prendi a 60euro nuovo... un minimo di dubbio dovrebbe venirti :-)).

Anche a me quando hanno passato i cavi hanno impiegato molto tempo, ma, per loro stessa ammissione (negoziante e meccanico), perchè scazzatarono di brutto sbagliando non ricordo cosa.
Quindi: tanto tempo = errore o metodo non ottimale del meccanico :-p
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Buon giorno a tutti Wilieristi e non!o-o

Buone pedalate per chi pùò, buone vacanze per chi può e.....buon lavoro per gli altri! :angrymod:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ma... se ben ricordo, il carbonio delle ns bici è tutto lavorato in Cina e a Taiwan!!! Forse dovremmo cambiare le ns espressioni gergali nel definire - per la la provenienza almeno - un prodotto falsificato :-)
(certo è che se trovi un componente che tutti vendono a 300euro e lo prendi a 60euro nuovo... un minimo di dubbio dovrebbe venirti :-)).

Anche a me quando hanno passato i cavi hanno impiegato molto tempo, ma, per loro stessa ammissione (negoziante e meccanico), perchè scazzatarono di brutto sbagliando non ricordo cosa.
Quindi: tanto tempo = errore o metodo non ottimale del meccanico :-p

vai su alibaba.com e vedi quanto costano le pieghe FSA e NESS integrate...100 euro spedite....e dimmi se non sono falsificate, so che tutto il materiale in carbonio arriva dal medio oriente....:mrgreen:


Buongiorno a tutti...
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao...
Certo che mi trovi d'accordo con te... ;)
Speriamo che sia stao un discorso indirizzato verso Wilier... ;);)
o-oo-oo-o

è quello che spero....:mrgreen:

Buongiorno a tutti i miei nuovi amici del gruppo Wilier e grazie dell'accoglienza che mi avete riservato, pur non essendo uno dei vostri. ;-)
A Ivan e Mario dico che sono due curiosoni!! :mrgreen::-x Scherzi a parte, se ho "invaso" il vostro spazio da qualche giorno ci sarà un motivo, potrei anche dire 100 motivi, anzi, 101 motivi validi, non si era capito?!?
Anche se poi ieri, nel vedere la mia, ho (ri)pensato per l'ennesima volta che, pur non essendo una top top level, è davvero bella! ;nonzo%:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
A Mario, Ivan, giop e tutti voi, io per correttezza la foto qui non la pubblico perché qui siamo in casa Wilier, se poi il Presidente dovesse darmi l'ok la allegherò nel vostro spazio.
Ho ritirato la bici ieri e con le alto profilo ed il nastro nero è ancor più bella di prima!! :mrgreen: Grazie per avermi suggerito di renderla più nera, ho messo una foto all'interno del club De Rosa e in un mio nuovo album.
Se vorrete darmi i vostri pareri, suggerimenti fate pure, andate a ruota libera. o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
A Mario, Ivan, giop e tutti voi, io per correttezza la foto qui non la pubblico perché qui siamo in casa Wilier, se poi il Presidente dovesse darmi l'ok la allegherò nel vostro spazio.
Ho ritirato la bici ieri e con le alto profilo ed il nastro nero è ancor più bella di prima!! :mrgreen: Grazie per avermi suggerito di renderla più nera, ho messo una foto all'interno del club De Rosa e in un mio nuovo album.
Se vorrete darmi i vostri pareri, suggerimenti fate pure, andate a ruota libera. o-o

beh...dai non siamo così integralisti.....comunque me le vado a vedere nel tuo album.....e fai sto sforzo..oramai sei dei nostri...prenditi una bellissima Wilier...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.