Ciao Alberto, così con il nastro bianco mi sembra più cattiva.....Buongiorno a Tutti
Ma che belle notizie Vincenzo, ti auguro proprio che tutto sia migliorato e che ti possa tornare alla tua vita di sempre 👍 in bocca al lupo!
Wow Iena, sempre a bombazza vai, manco un Campione provinciale ti sta poi dietro 😱 ormai sei na potenza sovrumana, grandissimo!
Basty e Piero missili terra aria come sempre!
Fai bene Marco a non prender freddo o acqua, tu con la voce ci lavori anche 👍
In bocca al lupo per i tuoi concerti
Oggi riesco il nastro bianco alla SL, visto che avevo rimesso anxhe la sella bianca, così è tornata come quando appena presa ☺
Breve Giretto finito lavoro, 40 km 550 dislivello e 26,7 di media.
Buona serata a Tutti cari Campioni 👍Vedi l'allegato 101050Vedi l'allegato 101051Vedi l'allegato 101052Vedi l'allegato 101053Vedi l'allegato 101054
Capita, dai, molto probabilmente starai un pò pagando la fatica dell'ultimo mese, un pò d'uscite agili agili in pianura e vedi che la gamba ti ritorna come prima..Ciao fanciulli, oggi ho fatto un 90 x 1300 ma non sono soddisfatto ... Tanta fatica e gambe di legno anche se ho migliorato sulle 2 salite impegnative del giro...
E' cucita dentro il tubolaregiorno :)
piccola annesia , tubles sono senza cameria d'aria^^^???
Mi sembra strano...Ragazzi è vero che non posso montare la guarnitura FSA customizzata Wilier sulla 101?
se è così mi dispiace molto è molto bella e sono costretto a rivenderla.
Ragazzi è vero che non posso montare la guarnitura FSA customizzata Wilier sulla 101?
se è così mi dispiace molto è molto bella e sono costretto a rivenderla.
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!
A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.
Ci sono stato anch'io da Fulvio, i soldi spesi meglio...oltre a quelli della SR..ma forse quelli dell'EPS saranno ancora meglio...
Capita, dai, molto probabilmente starai un pò pagando la fatica dell'ultimo mese, un pò d'uscite agili agili in pianura e vedi che la gamba ti ritorna come prima..
Sono contento che ti abbia dato informazioni utili, così puoi migliorare la tua pedalata...Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!
A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.
La giornata storta capita a tutti...Oltre al riposo odierno, ore 18:00 massaggio e domani vediamo come va... magari è stata solo una giornata negativa, come può capitare e come sicuramente capiterà anche in futuro
Ad ogni modo il giro è questo
[url]http://app.strava.com/activities/78229135#[/URL]
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
Specie quelli di ChiaraLa giornata storta capita a tutti...
I massaggi a fine uscita sono davvero un toccasana...
Ciao Vincenzo.. strano!! secondo me dovrebbe andare bene, la guarnitura è maggiorata BB386???
Mi sembra strano...
Lo standard BB386 è venuto dopo, quindi dovrebbero essere uguali, cioè BB30 se non sbaglio...Purtroppo la pedivella strscia, ma i movimenti centrali della 101 e della granturismo sono diversi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?