Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
grazie! ,-) foto già caricata nell'apposita sezione...
prima uscita stupenda di una leggerezza incredibile, 44km con una buona media di 28.5 e nemmeno mi accorgevo di come percorrevo la strada. cambio shimano 105 impeccabile devo solo farci un pò la mano abituato allo xenon campagnolo, qui devo fare le cambiate anche con la leva dei freni.:mrgreen:
o-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Appena rientrato visto era uscito un po' di sole.
Giro breve e veloce, 40 km 500 metri di dislivello e 30,1 di media. Bene!
A parte un dolore c'è da un po' di giorni sento al ginocchio sinistro. Anche quando non pedalo e magari. Bo vedremo se continua o se è na cosa passeggera.
Buona giornata a Tutti ;)
Ho visto delle foto bellissime dei 3 Campionissimi sui 4 Passi, speriamo le postino presto sul Forum 😀
Grandi Ragazzi!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao ragazzi e buona domenica a tutti... Chissà come sta andando ai 3 eroi del Club sui passi dolomitici????

Vabbè intanto stamattina mi sono svegliato presto e assieme ad un mio amico ci siamo fatti un giretto di poco più di due orette, 64km con 800m di dilsivello a 28 di media... molto soddisfatto e sempre più feeling con la 101Air... manca una settimana al suo debutto alla GF Dolomiti Classic di Arabba...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Appena rientrato visto era uscito un po' di sole.
Giro breve e veloce, 40 km 500 metri di dislivello e 30,1 di media. Bene!
A parte un dolore c'è da un po' di giorni sento al ginocchio sinistro. Anche quando non pedalo e magari. Bo vedremo se continua o se è na cosa passeggera.
Buona giornata a Tutti ;)
Ho visto delle foto bellissime dei 3 Campionissimi sui 4 Passi, speriamo le postino presto sul Forum 😀
Grandi Ragazzi!
Ciao Alberto...
Sarà un pò la stanchezza maccumulato con le uscite quest'estate, un pò di riposo non farebbe male....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi e buona domenica a tutti... Chissà come sta andando ai 3 eroi del Club sui passi dolomitici????

Vabbè intanto stamattina mi sono svegliato presto e assieme ad un mio amico ci siamo fatti un giretto di poco più di due orette, 64km con 800m di dilsivello a 28 di media... molto soddisfatto e sempre più feeling con la 101Air... manca una settimana al suo debutto alla GF Dolomiti Classic di Arabba...
Anch'io non vedo l'ora di leggere il resoconto dei nostri Campioni...o-oo-o
 
Ultima modifica:

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

mi ero collegato per salutarvi e in particolare per sapere come andavano ai ns eroi dolomitici ma ho letto il messaggio di Alberto. Qualsiasi cosa che si possa dire in certe circostanze è banale. Sono vicino a te e Debby.

P.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti,

mi ero collegato per salutarvi e in particolare per sapere come andavano ai ns eroi dolomitici ma ho letto il messaggio di Alberto. Qualsiasi cosa che si possa dire in certe circostanze è banale. Sono vicino a te e Debby.

P.

Ti ringrazio tantissimo caro Pietro, sempre gentilissimo!
Un forte abbraccio a Te e a Tutta la tua Famiglia
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto...
Sarà un pò la stanchezza maccumulato con le uscite quest'estate, un pò di riposo non farebbe male....o-oo-o

Ciao Ivan come stai? Spero tutto bene!
Si potrebbe esser anxhe un po' di stanchezza, però secondo me il problema nasce dal fatto che giorni fa ho variato di pochissimo, forse 1 millimetro la tacchetta della scarpa sx perché secondo me non era nella posizione esatta e mi sembrava di non pedalare perfettissimo.
Oggi a metà giro mi son fermato e l'ho rimessa dov'era prima. Adesso vedremo come va dopo un po' di uscite.
Grazie Campione, un abbraccio!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Grazie Marco, gentilissimo e ancora grazie a Tutti, in particolare a Ivan Piero Fabio e tutti Voi Campionissimi!
Complimenti Fabio, gran bella uscita!
Media scarsa? Beh, con 2600 metri in solo 85 km non è che si possono fare medie alte come quando il dislivello è molto meno. A me sembra una grande prestazione invece, tantissima salita e quindi carattere e gambe, e ti faccio i miei complimenti, bravo! 👍

Si, in effetti con quasi 30Km di salita, di cui una veramente impegnativa come il Giau (la pendenza media del 9,1 secondo salite.ch, ma io ho sempre visto 11-13 per quasi 4 Km su 8). Era il mio primo esperimento sulle dolomiti e mi sono gestito molto bene, ho preso nel totale 7 min da Domingo e un ex-pro che ci aiutato nella gestione dell'abbigliamento, perché scollinare a 2200mt per fare 8-9Km di discesa ci si deve vestire a cipolla...
Avrei potuto spingere di più, sopratutto sul Falzarego, ma avrei rischiato di non arrivare alla fine.
Sono comunque soddisfatto
Oggi ho fatto un breve giro col gruppo, ma ho preso acqua per 40Km al ritorno
Nel complesso 80Km 330mt disl. e 29 di media
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Oggi ho fatto un breve giro col gruppo, ma ho preso acqua per 40Km al ritorno
Nel complesso 80Km 330mt disl. e 29 di media, con un Domingo in versione Tony Martin...
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao a Tutti carissimi
Ivan,
Come sempre quando esci non scherzi eh? Che potenza,
Complimenti Campione!
Oggi e domani dovevano esser giornate di festa e amicizia sui 4 Passi assieme a Mario Giovanni e Lorenzo,ma una telefonata stamattina presto mentre stavo per sistemare tutto in macchina mi ha distrutto. Stanotte in un incidente col motorino e
Venuto a mancare Alessandro di soli 17 anni, il nipote della mia compagna. Non ho parole e non ci sono parole davvero, ma sembra davvero che in questo ultimo anno la sfortuna ci stia addosso!
Scusate se mo son permesso di scrivere questo post, auguro invece a Tutti Voi che potete di divertirvi più che potete, questa vita va vissuta il meglio possibile quando soprattutto si può.
Mario Giovanni Lorenzo, un grosso abbraccio e mi scuso se non sono potuto esser dei Vostri ma spero tanto mi capiate.
Un abbraccio a Tutto il Club e buon weekend

senza parole... condoglianze a Te e Famiglia
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina bellissimo giro in montagna quasi completamente in territorio svizzero....
La giornata era sin da subito bella, anche se un pò freddina, ma poi si è scaldata...
La gamba, dopo due gorni di riposo, era un pò ingolfata e all'inizio non pensavo proprio di farcela, anzi era quasi sul punto di tornare indietro, ma poi con la mia solita tenacia e la forza di non mollare sono riuscito a portare a termine il giro...
Ho fatto il Passo Bernina dal versante di Tirano e dall'Engadina, il Passo Albula dal versante dell'Engadina e poi un'altra bella salita tosta di circa 3 km con pendenze da paura...
In totale 165 km, 3500 mt dislivello, media finale 24,5 km/h....o-oo-o

DISUMANO ... Complimenti o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan come stai? Spero tutto bene!
Si potrebbe esser anxhe un po' di stanchezza, però secondo me il problema nasce dal fatto che giorni fa ho variato di pochissimo, forse 1 millimetro la tacchetta della scarpa sx perché secondo me non era nella posizione esatta e mi sembrava di non pedalare perfettissimo.
Oggi a metà giro mi son fermato e l'ho rimessa dov'era prima. Adesso vedremo come va dopo un po' di uscite.
Grazie Campione, un abbraccio!
Tutto bene Alberto, grazie...
Probabilmente sarà quella regolazione, tempo che ti adatti e poi abdrai bene....
Un abbraccio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.