Ne basta solo una come questa per mostrare la stupenda bici che hai...Cassius ne ha caricata solo una
qui l'altra![]()


Ne basta solo una come questa per mostrare la stupenda bici che hai...Cassius ne ha caricata solo una
qui l'altra![]()


senza parole... condoglianze a Te e Famiglia

Hai capito il marco che numeri!Il mese di Agosto è finito
Totale: 24 Attività Distanza: 1.497,48 km Ora: 51:32:10 h:m:s Aumento di quota: 11.081 m Velocità media: 29,1 km/h FC Media: 156 bpm Cadenza pedalata media: 87 rpm Calorie: 34.324 C Media distanza: 67,16 km
grandissimo e complimenti davvero!
bruci anche l'asfalto mi sa 
Complimenti, ottimi dati!!!!Il mese di Agosto è finito
Totale: 24 Attività Distanza: 1.497,48 km Ora: 51:32:10 h:m:s Aumento di quota: 11.081 m Velocità media: 29,1 km/h FC Media: 156 bpm Cadenza pedalata media: 87 rpm Calorie: 34.324 C Media distanza: 67,16 km


Grandissimo Alberto!!!Hai capito il marco che numeri!grandissimo e complimenti davvero!
con che programma ti sei estratto questi dati Marco? Strava? Garmin? o altro?
son davvero tanti 1500 km in 1 mese e anche grandi medie, bravo belvaccia
io ho appena guardato il mese di agosto:
23 attività - distanza 1201 km - ore 46,07 - aumento quota 17.262 metri - vel. media 26,1 - frequenza media 136 - media distanza 40,87 km - calorie 20.155
tu bruci parecchio piu di me marcobruci anche l'asfalto mi sa
ciaoo Campione!


Complimenti Bikernat per l'acquisto e benvenuto nel bellissimo Club Wilier.
E complimenti anche per la
Tua prima uscita, gran bella media 👍
Per favore potresti postare una foto della tua Specialissima anche qui? Grazie mille 😉
Ciaoo e buone pedalate![]()

stasera ho preso la gtr mi ha affascinato non appena l'ho vista e mi è piaciuta molto, ritengo di aver fatto un buon acquisto anche in base al rapporto qualità prezzo. domani la prima uscita con il mio nuovo gioiellino che va ad aggiungersi agli altri due...![]()
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina bellissimo giro in montagna quasi completamente in territorio svizzero....
La giornata era sin da subito bella, anche se un pò freddina, ma poi si è scaldata...
La gamba, dopo due gorni di riposo, era un pò ingolfata e all'inizio non pensavo proprio di farcela, anzi era quasi sul punto di tornare indietro, ma poi con la mia solita tenacia e la forza di non mollare sono riuscito a portare a termine il giro...
Ho fatto il Passo Bernina dal versante di Tirano e dall'Engadina, il Passo Albula dal versante dell'Engadina e poi un'altra bella salita tosta di circa 3 km con pendenze da paura...
In totale 165 km, 3500 mt dislivello, media finale 24,5 km/h....![]()
Ciao a Tutti carissimi
Ivan,
Come sempre quando esci non scherzi eh? Che potenza,
Complimenti Campione!
Oggi e domani dovevano esser giornate di festa e amicizia sui 4 Passi assieme a Mario Giovanni e Lorenzo,ma una telefonata stamattina presto mentre stavo per sistemare tutto in macchina mi ha distrutto. Stanotte in un incidente col motorino e
Venuto a mancare Alessandro di soli 17 anni, il nipote della mia compagna. Non ho parole e non ci sono parole davvero, ma sembra davvero che in questo ultimo anno la sfortuna ci stia addosso!
Scusate se mo son permesso di scrivere questo post, auguro invece a Tutti Voi che potete di divertirvi più che potete, questa vita va vissuta il meglio possibile quando soprattutto si può.
Mario Giovanni Lorenzo, un grosso abbraccio e mi scuso se non sono potuto esser dei Vostri ma spero tanto mi capiate.
Un abbraccio a Tutto il Club e buon weekend
forse ho risolto, se ho fatto bene, devo aver inserito la foto in alegato







Bellissima! 👍
Complimenti ancora Bikernat 👏👍
Notte Signori, mi metto a letto che ieri è oggi giornate pesanti a livello di testa.
A domani, ciaoo Campionissimi![]()

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti... Chissà come sta andando ai 3 eroi del Club sui passi dolomitici????
Vabbè intanto stamattina mi sono svegliato presto e assieme ad un mio amico ci siamo fatti un giretto di poco più di due orette, 64km con 800m di dilsivello a 28 di media... molto soddisfatto e sempre più feeling con la 101Air... manca una settimana al suo debutto alla GF Dolomiti Classic di Arabba...
Ciao ragazzi domanda per i specialisti di Wilier 101 ... Non so se la cosa e possibile ma se il tubo sella e stato tagliato troppo corto (ma di tanto) se era possibile tagliare il tubo integrato e mettere un tubo tradizionale ... ? Cambiare il stubby non sarebbe sufficiente ... Dunque se qualquno avrebbe informazioni o modelli di tubo compatibili per questo tipo di operazione ... Piu qualque foto per chi avrebbe gia fatto questo modifica .... Ancora grazie... Salutoni :-)