Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace


condoglianze alla debby e a te alberto, come sempre sono in ritardo ma non ho internet a mano, mi scuso tanto...

complimenti al club wilier per il giro e le foto...

salutissimi a tutti...

p.s. non è bello come il vostro giro ma, ieri randonnèe della giulia, 200km tra trieste muggia e cormons... bella manifestazione.
 

giusdj

Novellino
15 Maggio 2011
9
0
Svizzera
Visita sito
Bici
Bici
ciao allora non può essere la SR, uscita a luglio 2012..probabilmente hai una 101 SL allora puoi mettere il normale canotto reggisella, all'interno dell'integrato, magari tagliandolo...o-o

ho già visto questa soluzione su altre 101...tranquillo lo puoi fare, poi gli metti un normale reggisella (non saprei con esattezza il diametro) in carbonio e vai tranquillo!!

effetivamente e una normale 101 neanche sl e grazie per la risposta ... mi sono informato il diametro e un 31.6 ... volevo sapere se in forum forse qualcuno avrebbe anche delle foto ... tanto di vedere il risultato :-)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!

ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...


grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!




Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)


prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione



evvai il primo (Campolongo è andato) :wacko:



stiamo per arrivare in cima.....



eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!o-o



IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimoo-o



in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!o-o



ora c'è il Gardena :mrgreen:


in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:





quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio :mrgreen:
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio :wacko::wacko:


Ciao a Tutti Carissimi
Che dire di questi 3 Campioni: ragazzi, siete stati fantastici sui 4 Passi, che belli e forti mamma mia, complimenti ancora! 👍
Mario poi ha spianato tutto quello che gli capitava sotto le ruote, è in formissima il Presidente, ma chi lo ferma più! Bravissimo Mario 👍😉
E bravissimi naturalmente Giovanni e Lorenzo, Campioni in tutto ormai, classe e gambe da vendere!
Un grazie a Davide, sempre gentile e non preoccuparti per il ritardo, lo so che hai un grande cuore e animo, grazie Davide, da parte mia e anche di Deborah

Buona serata a Tutti
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Grandissimi ragazzi!!! Che bella avventura che vi siete fatti!! I miei complimenti a tutti e tre, in particolare al nostro mitico presidente Mario, visto che alla fine ce l'hai fatta a scalarli tutti e 4 sti passi!! Non ne avevo dubbi che ce l'avresti fatta, quest'anno ti vedo in gran forma.
Un Saluto a tutti.
Buona serata
A presto

Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!

ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...


grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!




Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)


prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione



evvai il primo (Campolongo è andato) :wacko:



stiamo per arrivare in cima.....



eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!o-o



IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimoo-o



in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!o-o



ora c'è il Gardena :mrgreen:


in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:





quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio :mrgreen:
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio :wacko::wacko:

 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Complimenti gradnsissimi ai nostri mitici eroi dolomitici di ieri...
Ragazzi, avete fatto veramente una grande impresa, bellissimo giro, paesaggi da favola e dalle foto ho visto che lo spirito di divertimento era quello giusto..
Vedere le nostre mitiche Wilier in cima a passi dolomitici così famosi mi ha emozionato davvero, il top al top....
E poi il pranzo a tavola ci vuole sempre bello fornito, d'altronde bisogna recuperare...
Complimenti ancora ragazzi, siete stati fantastici...o-oo-oo-o

Grazie Ivan!
Infatti lo spirito era quello di fare qualcosa insieme senza guardare i tempi o fare corse, infatti ne è uscito proprio un bel week end tra amici a chiacchierare e divertirsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.