Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!
ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...
grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!
Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)
prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione
evvai il primo (Campolongo è andato)
stiamo per arrivare in cima.....
eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!
IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimo
in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!
ora c'è il Gardena
in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:
quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio

però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio
