Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Il mese di Agosto è finito
Totale: 24 Attività Distanza: 1.497,48 km Ora: 51:32:10 h:m:s Aumento di quota: 11.081 m Velocità media: 29,1 km/h FC Media: 156 bpm Cadenza pedalata media: 87 rpm Calorie: 34.324 C Media distanza: 67,16 km
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
senza parole... condoglianze a Te e Famiglia

Ti ringrazio Toledo!
Bel giro hai fatto e complimenti ancora per il tuo acquisto 👍
Grande anche Te Fabio Iena, gran sgambata e dislivelli importanti in così pochi km 👍
Poi giustamente un giretto di scarico, il tuo solito scarico in scioltezza a 30-32 di media 😀 mitico!
Ciaoo a Tutti ;)
 

giusdj

Novellino
15 Maggio 2011
9
0
Svizzera
Visita sito
Bici
Bici
Ciao ragazzi domanda per i specialisti di Wilier 101 ... Non so se la cosa e possibile ma se il tubo sella e stato tagliato troppo corto (ma di tanto) se era possibile tagliare il tubo integrato e mettere un tubo tradizionale ... ? Cambiare il stubby non sarebbe sufficiente ... Dunque se qualquno avrebbe informazioni o modelli di tubo compatibili per questo tipo di operazione ... Piu qualque foto per chi avrebbe gia fatto questo modifica .... Ancora grazie... Salutoni :-)
 
Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Il mese di Agosto è finito
Totale: 24 Attività Distanza: 1.497,48 km Ora: 51:32:10 h:m:s Aumento di quota: 11.081 m Velocità media: 29,1 km/h FC Media: 156 bpm Cadenza pedalata media: 87 rpm Calorie: 34.324 C Media distanza: 67,16 km
Hai capito il marco che numeri! ;) grandissimo e complimenti davvero!
con che programma ti sei estratto questi dati Marco? Strava? Garmin? o altro?
son davvero tanti 1500 km in 1 mese e anche grandi medie, bravo belvaccia ;)

io ho appena guardato il mese di agosto:
23 attività - distanza 1201 km - ore 46,07 - aumento quota 17.262 metri - vel. media 26,1 - frequenza media 136 - media distanza 40,87 km - calorie 20.155

tu bruci parecchio piu di me marco ;) bruci anche l'asfalto mi sa ;)

ciaoo Campione!
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Hai capito il marco che numeri! ;) grandissimo e complimenti davvero!
con che programma ti sei estratto questi dati Marco? Strava? Garmin? o altro?
son davvero tanti 1500 km in 1 mese e anche grandi medie, bravo belvaccia ;)

io ho appena guardato il mese di agosto:
23 attività - distanza 1201 km - ore 46,07 - aumento quota 17.262 metri - vel. media 26,1 - frequenza media 136 - media distanza 40,87 km - calorie 20.155

tu bruci parecchio piu di me marco ;) bruci anche l'asfalto mi sa ;)

ciaoo Campione!
Grandissimo Alberto!!!o-oo-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera, vedendo i vs. dati,ho guardato il mese di agosto:
13 attività - distanza 1,265.21 km - ore 45:33:35 - aumento quota 12,908 metri - vel. media 27,8 - frequenza media 141 - media distanza 92,61 km - calorie 25.120

Non pensavo così bene...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Complimenti Bikernat per l'acquisto e benvenuto nel bellissimo Club Wilier.
E complimenti anche per la
Tua prima uscita, gran bella media 👍
Per favore potresti postare una foto della tua Specialissima anche qui? Grazie mille 😉
Ciaoo e buone pedalate ;)

ciao, grazie...o-o
come si fa a postare una foto qui? io le ho caricate nell'album personale qui: http://foto.bdc-forum.it/gridview.php?zone=5
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina bellissimo giro in montagna quasi completamente in territorio svizzero....
La giornata era sin da subito bella, anche se un pò freddina, ma poi si è scaldata...
La gamba, dopo due gorni di riposo, era un pò ingolfata e all'inizio non pensavo proprio di farcela, anzi era quasi sul punto di tornare indietro, ma poi con la mia solita tenacia e la forza di non mollare sono riuscito a portare a termine il giro...
Ho fatto il Passo Bernina dal versante di Tirano e dall'Engadina, il Passo Albula dal versante dell'Engadina e poi un'altra bella salita tosta di circa 3 km con pendenze da paura...
In totale 165 km, 3500 mt dislivello, media finale 24,5 km/h....o-oo-o


Ivan è tornato!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a Tutti carissimi
Ivan,
Come sempre quando esci non scherzi eh? Che potenza,
Complimenti Campione!
Oggi e domani dovevano esser giornate di festa e amicizia sui 4 Passi assieme a Mario Giovanni e Lorenzo,ma una telefonata stamattina presto mentre stavo per sistemare tutto in macchina mi ha distrutto. Stanotte in un incidente col motorino e
Venuto a mancare Alessandro di soli 17 anni, il nipote della mia compagna. Non ho parole e non ci sono parole davvero, ma sembra davvero che in questo ultimo anno la sfortuna ci stia addosso!
Scusate se mo son permesso di scrivere questo post, auguro invece a Tutti Voi che potete di divertirvi più che potete, questa vita va vissuta il meglio possibile quando soprattutto si può.
Mario Giovanni Lorenzo, un grosso abbraccio e mi scuso se non sono potuto esser dei Vostri ma spero tanto mi capiate.
Un abbraccio a Tutto il Club e buon weekend


Vai Campione! Affronta questa cosa come affronti tutte le salite della vita!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Salve a tutti, rinnovo anche qui sul forum le condoglianze all'amico Alberto per la perdita del povero nipote della sua compagna Debby...appresa la notizia, siamo rimasti io, Giovanni e Lorenzo esterefatti e addolorati, per questo infausto evento, Alberto non ha potuto partecipare con noi al giro dei quattro passi dolomitici, ma ha voluto venire da noi per salutarci...un vero Signore...grazie di tutto Alberto e sappi che siamo vicini a Te e alla sfortunata Debby!!

ora senza enfasi, volevamo io, Giovanni e Lorenzo, rendervi partecipi del nostro giro che ci ha visti impegnati sui 4 passi Dolomitici: Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...prima della partenza, anzi ancor prima quando la gita era nella fase di pianificazione, lo scrivente era scettico, conoscendo i propri limiti...ma con l'aiuto e l'incitazione di tutti gli amici alla fine son riuscito senza troppo patir a pedalare in quei posti paradisiaci...abbiamo trascorso con Lorenzo e Giovanni, due giorni meravigliosi....grazie mille a tutti..ora qualche foto...


grande Alberto...è venuto a trovarci...grazie sei veramente un amico!!




Il Pinocchione...e i pinocchietti....dono dei Morfeo01 (Lorenzo)


prima della partenza...sul mio volto...la preoccupazione



evvai il primo (Campolongo è andato) :wacko:



stiamo per arrivare in cima.....



eccoci sul Pordoi.....Wilier monumentale!!o-o



IL sella
questo è stato abbastanza tosto...ma per la prima volta mi son trovato in una rara occasione davanti a Giovanni....m...è stato solamente un lampo.....poi...chiaramente le gerarchie si son ristabilite...io sempre ultimoo-o



in Cima al Sella, abbiamo trovato un forumista..chiaramente su Wilier....come è piccolo il mondo!!o-o



ora c'è il Gardena :mrgreen:


in cima....esulto..non avrei mai pensato di potercela fare....con i miei amici che mi hanno "costretto"...a fare i 4 passi...:angrymod:





quasi a Corvara..e dovevano arrivare a San Cassiano...il meritato premio :mrgreen:
però il piatto di pasta nell'ultima salita di circa 4 km da La VIlla a San Cassiano...ci ha rallentato...e di parecchio :wacko::wacko:

 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao ragazzi e buona domenica a tutti... Chissà come sta andando ai 3 eroi del Club sui passi dolomitici????

Vabbè intanto stamattina mi sono svegliato presto e assieme ad un mio amico ci siamo fatti un giretto di poco più di due orette, 64km con 800m di dilsivello a 28 di media... molto soddisfatto e sempre più feeling con la 101Air... manca una settimana al suo debutto alla GF Dolomiti Classic di Arabba...

Ciao Piero!
In bocca al lupo!
Oramai con la Air siete tutt'uno!!!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao ragazzi domanda per i specialisti di Wilier 101 ... Non so se la cosa e possibile ma se il tubo sella e stato tagliato troppo corto (ma di tanto) se era possibile tagliare il tubo integrato e mettere un tubo tradizionale ... ? Cambiare il stubby non sarebbe sufficiente ... Dunque se qualquno avrebbe informazioni o modelli di tubo compatibili per questo tipo di operazione ... Piu qualque foto per chi avrebbe gia fatto questo modifica .... Ancora grazie... Salutoni :-)

Non sono un esperto, ma dipende di che 101 parli. Mi dicono che con la SR non ci sono tubi compatibili ma con le versioni precedenti si
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Mario ha fatto un commento preciso e documentato della giornata di oggi!
Il nostro Presidente dopo la prima salita ancora preoccupato di non riuscire a fare i 4 passi ha incominciato a carburare e sul Sella e Gardena il "Diesel" è partito, addirittura l'ho visto superare dei poveri malcapitati come ha fatto uno il 27 luglio 1998 sull'Alpe d'Huez e che aveva sempre la bandana....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.