Siete messi peggio che noi in Sicilia, almeno qui a Palermo c'è un rivenditore ufficiale Wilier, io la prenderei di corsa da cicli cornale che mi sembrano competenti e seri, l'unico problema possono essere le regolazioni, spero che possa trovare un bravo meccanico per questo.
sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105
Non so che fare
Datemi una mano please
+ che altro mi chiedo se la spesa dei 350 euro vale, infondo su quella usata è full carbon ma montata praticamente tutta nuova e dovrebbe avere 1kiletto in meno. Magari rivendendo tra 2 anni ci perdo di + dal vendere la nuova che non questa. Non saprei proprioaspetta quei 20 giorni, non sono tanti suvvia! :)
E' strano....ma e normale che un rivenditore ti fa un preventivo poi gli dico di guardare meglio se riesce a farmi piu' sconto e il preventivo lievita d 200 300 euro in piu'..e il secondo rivenditore che fa cosi'.. gli preme proprio NON vendere?!!!
+ che altro mi chiedo se la spesa dei 350 euro vale, infondo su quella usata è full carbon ma montata praticamente tutta nuova e dovrebbe avere 1kiletto in meno. Magari rivendendo tra 2 anni ci perdo di + dal vendere la nuova che non questa. Non saprei proprio
Stupenda, complimenti!!!comunque in mattinata cornale mi aggiorna sulle tempistiche perchè ancora le bici non sono arrivate poi procederò al pagamento. Allego le foto della bici anche se non è proprio questa xkè quella in foto ha il montaggio base. Ditemi che vi sembra esteticamente
Aspetta..sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105[/URL]
Non so che fare
Datemi una mano please
Aspetta..
comunque in mattinata cornale mi aggiorna sulle tempistiche perchè ancora le bici non sono arrivate poi procederò al pagamento. Allego le foto della bici anche se non è proprio questa xkè quella in foto ha il montaggio base. Ditemi che vi sembra esteticamente
mi affido a voi che sicuramente ne sapete + di me. Dovrò stare lontano dai forum e dai siti xkè dopo che la ordina non posso + cambiare ideaahahahhaha....per il kiletto in meno non saprei, mi ha detto che la bici quella usata pesa sui 8,3 roba del genere...xò dai la lascio perdere e ciccia. Aspetto unpò e dopo lo chiamo e prenoto la nuova
aspetta, aspetta....
te lo dice uno che la stà aspettando da appena prima delle vacanze estive......
.....ops!
(...e oramai ci siamo........)
sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa
Il link: http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105
Non so che fare
Datemi una mano please
E' strano....
Di certo non si sta comportando affatto bene..
Ciao, mi chiamo Tommaso, si vivo in Sardegna, vicino Olbia. E' + un posto da MTB infatti qua da me continuerò a fare quello. La bdc mi serve perchè in settimana vivo in città e non al mio paese x cui ho voluto togliermi questo sfizio visto che riuscivo a stare tranquillamente in gruppo con la mtb e gli altri in bdc, anzi qualcuno ne ha anche preso in salita ahahahahah:rosik:Buon giorno a tutti.
Ciao Matteo, come va? Ormai ci sei e ormai l'hai detto, altra Wilier in bacheca.......
Scusa tmcservice, forse l'hai scritto ma non lo so, come ti chiami? Dove vivi in Sardegna? Sulla scelta presa hai fatto bene, bravo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?