ti sei appena risposto
Allora, l'affermazione esatta é
Ho pedalato tanto senza metodo, ora Domingo mi impone :angrymod::angrymod: un metodo.
ti sei appena risposto
Allora, l'affermazione esatta é
Ho pedalato tanto senza metodo, ora Domingo mi impone :angrymod::angrymod: un metodo.
Mi pare giusto ... perché sprecare le tue doti con pedalate "ad Toledum"???
Considera un'uscita medio lunga delle tue solite...
MA AD UN RITMO PIU' BLANDO di quello che di solito tieni
Hai ragione, ma le uscite brevi già le facevo l'anno scorso, 2-3h il sabato e/o la domenica.
Le sedute di Spinning anche, l'aggiunta sono i rulli...
Sono proprio un pinocchio...ho sempre pedalato tanto...
Fortunato sì...Dimenticavo una cosa importante...ho la 101 a far manutenzione e se non me la fanno per venerdì sera, mi prestano una AIR con Di2 11V...che cu...
Il club dei Pinocchioni si sta allargando...
Il club dei Pinocchioni si sta allargando...
che taglia hai di maglietta...vedo di farti pervenire una maglia come questa, così siete in due ad averla qui nel nostro Club...
una M?? Sei dimagrito.....
Qualcosina..colpa di Domingo....
bravo Domingo....bravo...allora la maglia ti sarà recapitata quanto prima, hai l'obbligo però di metterla ad ogni uscita.....
Dai non scherzare....e come mi sdebito...poi...con la cena del 19 ottobre...
Ma che "ad Toledum"...io mi voglio divertire e con metodo :angrymod::angrymod: finirò qualche GF...non sono mica il KING AlbertONE
Appunto, con metodo...
Ad Toledum = ad capocchiam o ad cazzum se preferisci
dove fai la manutenzione che gli porto la mia vuoi vedere che che mi prestano una zero7Dimenticavo una cosa importante...ho la 101 a far manutenzione e se non me la fanno per venerdì sera, mi prestano una AIR con Di2 11V...che cu...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?