Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dici davvero o mi prendi in giro? :mrgreen:
Comunque come due sprovveduti siamo partiti senza cibo, il mio amico aveva solo delle caramelle, di quelle gelatinose (zuccheri :Q__), all'1 e mezza, una volta scesi dalla montagna, abbiamo trovato un fornaio e ci siamo divorati un panino "napoletano", è una cosa del genere
378126df2cda32a6552f3df9ef209614.jpg

e un pezzo di focaccia quadrata col sugo sopra, una specie di pizzetta al forno. o-o
Mai più senza scorte per un giro così lungo!
Che bella scorpacciata di calorie....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ok chiarissimo ti ringrazio questa sera quando torno controllo subito!

Ti sfrutto solo per un parere visto che sono proprio novellino:
Che ne pensi della BDC che ho preso, è buona per iniziare?

Triestina mod.2012
Shimano Tegra v10
Fulcrum 5
Michelin lithion 2

ciao è ottima per iniziare, vedrai se poi ti piacerà....potrai cambiarla (io ne ho cambiate 5 ma tutte WILIER) intanto goditi la Tua Triestina che è molto bella....complimenti e benvenuto!!o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Oggi, Domingo mi ha passato i programmi di allenamento per l'inverno.
  1. Lunedì : Spinning
  2. Martedì : Riposo o rulli
  3. Mercoledì : Spinning
  4. Giovedì : Riposo
  5. Venerdì : Rulli
  6. Sabato : MTB su strada e/o Sterrato in salita
  7. Domenica : Rulli o uscita breve di 2h in BDC
Mi devo preoccupare...penso proprio di Si:wacko::wacko::wacko:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Oggi, Domingo mi ha passato i programmi di allenamento per l'inverno.
  1. Lunedì : Spinning
  2. Martedì : Riposo o rulli
  3. Mercoledì : Spinning
  4. Giovedì : Riposo
  5. Venerdì : Rulli
  6. Sabato : MTB su strada e/o Sterrato in salita
  7. Domenica : Rulli o uscita breve di 2h in BDC
Mi devo preoccupare...penso proprio di Si:wacko::wacko::wacko:

beh..non credo tu debba preoccuparti....uno che solitamente fa medie oltre ai 30 con dislivelli pazzeschi, non credo abbia timore di un po di spinning:mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Oggi, Domingo mi ha passato i programmi di allenamento per l'inverno.
  1. Lunedì : Spinning
  2. Martedì : Riposo o rulli
  3. Mercoledì : Spinning
  4. Giovedì : Riposo
  5. Venerdì : Rulli
  6. Sabato : MTB su strada e/o Sterrato in salita
  7. Domenica : Rulli o uscita breve di 2h in BDC
Mi devo preoccupare...penso proprio di Si:wacko::wacko::wacko:

Il livello di preoccupazione è direttamente proporzionale al carico di lavoro :mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Oggi, Domingo mi ha passato i programmi di allenamento per l'inverno.
  1. Lunedì : Spinning
  2. Martedì : Riposo o rulli
  3. Mercoledì : Spinning
  4. Giovedì : Riposo
  5. Venerdì : Rulli
  6. Sabato : MTB su strada e/o Sterrato in salita
  7. Domenica : Rulli o uscita breve di 2h in BDC
Mi devo preoccupare...penso proprio di Si:wacko::wacko::wacko:

Ma non sarebbe meglio fare delle revi uscite (clima permettendo) piuttosto che spinning e/o rulli?
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Oggi sono riuscito a fare casa lavoro ed oltre, percorsi circa 65 km meglio di niente solo che all'andata ho incontrato un ragazzo in bici che non aveva qualche rotella a posto.
Alla 10 volta che mi ha chiesto se eravamo pazzi noi ho il mondo mi sono messo a pedalare più velocemente e l'ho lasciato.
Comunque era pur sempre un ciclista tra l'altro mi ha detto che percorre da 5 anni 80000 km all'anno ahahahahah forse si è sbagliato di un poco, Considerato che io sono solo a 5000 km ed è il primo anno che vado in bici e andavo molto più forte di lui forse era pazzo lui e non il mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.