Che bella scorpacciata di calorie....Dici davvero o mi prendi in giro?![]()
Comunque come due sprovveduti siamo partiti senza cibo, il mio amico aveva solo delle caramelle, di quelle gelatinose (zuccheri :Q__), all'1 e mezza, una volta scesi dalla montagna, abbiamo trovato un fornaio e ci siamo divorati un panino "napoletano", è una cosa del genere![]()
e un pezzo di focaccia quadrata col sugo sopra, una specie di pizzetta al forno.
Mai più senza scorte per un giro così lungo!








