ti sei appena risposto
![]()
Allora, l'affermazione esatta é
Ho pedalato tanto senza metodo, ora Domingo mi impone :angrymod::angrymod: un metodo.
ti sei appena risposto
![]()
Allora, l'affermazione esatta é
Ho pedalato tanto senza metodo, ora Domingo mi impone :angrymod::angrymod: un metodo.

Mi pare giusto ... perché sprecare le tue doti con pedalate "ad Toledum"???
![]()
Considera un'uscita medio lunga delle tue solite...
MA AD UN RITMO PIU' BLANDO di quello che di solito tieni
![]()

Hai ragione, ma le uscite brevi già le facevo l'anno scorso, 2-3h il sabato e/o la domenica.
Le sedute di Spinning anche, l'aggiunta sono i rulli...
Sono proprio un pinocchio...ho sempre pedalato tanto...
Fortunato sì...Dimenticavo una cosa importante...ho la 101 a far manutenzione e se non me la fanno per venerdì sera, mi prestano una AIR con Di2 11V...che cu...

Il club dei Pinocchioni si sta allargando...

Il club dei Pinocchioni si sta allargando...![]()
che taglia hai di maglietta...vedo di farti pervenire una maglia come questa, così siete in due ad averla qui nel nostro Club...
una M?? Sei dimagrito.....![]()
Qualcosina..colpa di Domingo....
bravo Domingo....bravo...allora la maglia ti sarà recapitata quanto prima, hai l'obbligo però di metterla ad ogni uscita.....![]()
Dai non scherzare....e come mi sdebito...poi...con la cena del 19 ottobre...
Ma che "ad Toledum"...io mi voglio divertire e con metodo :angrymod::angrymod: finirò qualche GF...non sono mica il KING AlbertONE

Appunto, con metodo...
Ad Toledum = ad capocchiam o ad cazzum se preferisci
![]()

dove fai la manutenzione che gli porto la mia vuoi vedere che che mi prestano una zero7Dimenticavo una cosa importante...ho la 101 a far manutenzione e se non me la fanno per venerdì sera, mi prestano una AIR con Di2 11V...che cu...