Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Qui il tempo è basso, tipicamente autunnale... se non fosse che minaccia a piovere da un momento all'altro andrei a provare la 101XB, la nuova mtb top di gamma della Wilier con ruote da 27.5". Se tutto va bene dopo pranzo vado a provarla con un giretto qui fra le meravigliose contrade di Recoaro!

Prima o poi devo invitarvi tutti a girare qui, è il paradiso della mtb ma anche in bdc ci si toglie davvero delle belle soddisfazioni!

Reactions: piterkawa

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Grazia a tutti quelli che mi hanno risposto!
[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] tu sai qualche notizia in più sui tempi di consegna della air montata o solo telaio?

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Alberto quando vuoi si organizza un raduno del club wilier da [MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] con un bel giro!!! Io ci sono ovviamente!!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
buongiorno ragazzi, oggi ho girato la MTB e son tornato indietro neanche a metà del giro ... gambe di legno, fiato corto, testa pesante...

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
buongiorno ragazzi, oggi ho girato la MTB e son tornato indietro neanche a metà del giro ... gambe di legno, fiato corto, testa pesante...

Buondì a Tutti
Tranquillo Toledo, può capitare anche ai migliori come Te, il fisico ha giornate no ogni tanto, non preoccuparti.
Ciaoo Leone, buona domenica 😉
E complimenti anche a Marco.. 75 km .. un'ottima uscita .. e al caldo.. Ma che bellezza! E ti lamenti anche.. Io preferisco pedalare con 40 gradi che tutto stravestito e al freddo 😁
Ciaoo Marco buona giornata anche a Te 👍

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
E' da un po che non ti sentivami più, che bello risentirti...
Complimenti per il giro, sono proprio dei bellissimi posti...
Buone pedalate, ciao ciao...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Accipicchia, è davvero tanto tempo, io per le mie tre Wilier che ho avuto da cinque anni a questa parte ho aspettato al massimo 40 giorni...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Capita dai...
Anch'io oggi mi sentivo affaticato (molto) a metà del mio giro a piedi, ma sono riuscito a resistere per le due ore rimanenti e sono rincasato, anche se adesso ovviamente sono distrutto...
Buon riposo anche a te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.