Ma su una 101 SR si può montare un copertone da ciclocross?
Pensavo a quest'inverno per evitare di comprare la mtb ed andare su strada più tranquillo!
Buongiorno a tutti,
Oggi grandi acquisti si ritirano i Vortex e ci si allena di più e meglio anche se il coach e il Dok Gianluk mi hanno detto di staccare per 10gg...
buongiorno campioni.
Buona sera a tutti... Anche oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un bel giretto perchè il tempo ha tenuto nonostante fosse tutto grigio, sono uscito con un mio amico Roberto che ha una stupenda Wilier 101 e ci siamo fatti proprio un bel giretto nella vicina Slovenia. Totale 80km a 30,5 di media, proprio una bella tirata con 650m di dislivello.
Ecco le due Wilier finito il giro!!!
E ci credo, hai preso proprio una bella bici...credo proprio di si....appena mi arriva vedremo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Concordo, piuttosto che "stravolgere" la tuta 101ait, puoi trovare una qualche ottima offetra di mtb...prendi la mtb....
"buongiorno campioni" è la seconda cosa più bella che mi capita di sentirmi dire al mattino!!!!!
la prima è quando il sabato la moglie mi dice "tranquillo che tanto io devo pulire quindi anche se rientri verso le 13:30 non c'è problema"
Anch'io non riesco proprio a stare fermo, al massimo 2-3 giorni cusa maltempo e non voglia, poi devo proprio uscire per sfogarmi....Buongiorno a tutti,
Oggi grandi acquisti si ritirano i Vortex e ci si allena di più e meglio anche se il coach e il Dok Gianluk mi hanno detto di staccare per 10gg...
azz...pensavo di carbonio!!!
Buongiorno a tutti,
AUGURI GIANLUCA!!!!!!!
Auguroni Gianluk!!!
Auguri GIanluk,e buona serata a tutti
Augurissimi caro Gianluca!! ������
Buona serata a Tutti
È vero e l'avevi pure scritto!!! Auguri Gianluca!
Ma assieme a te non compiva gli anni qualcun altro?
:eek::eek::eek-o
GRAZIE A TUTTI!!
Auguri Gianluk!!!
Perdonato?
Dai retta a chi ne sa più di te, ossia al coach!!:eek:
Stacca Fabio cazzius, stai esagerando........Io per sabato ho rinunciato all'uscita tosta del mattino e farò quella soft delle 13, mentre stasera non so nemmeno se farò spinning (ma la cena con gli amici si....)!!
STUPENDA Presidente, LEI E' UN GRANDE!!!
Dai retta a chi ne sa più di te, ossia al coach!!:eek:
Stacca Fabio cazzius, stai esagerando........Io per sabato ho rinunciato all'uscita tosta del mattino e farò quella soft delle 13, mentre stasera non so nemmeno se farò spinning (ma la cena con gli amici si....)!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?