io non so come tu faccia resistere con la bici non finita in garage... io avrei già dato di matto
[/QUOTE]
In effetti sono sulla buona strada!!!

In effetti sono sulla buona strada!!!

GRande Toledo!!! Non molli mai eh tu!!!![]()
E' iniziato il novembrissimo per me il che comporta tutta una serie di cose (anche extra ciclistiche) che mi terranno super impegnato...
per cominciare come si deve ieri mattina BDC e ieri pomeriggio MTB ...![]()
![]()
oggi scarico con MTB (20 /25 km. a passeggio per i boschi) e domani un altro centello dove mi tireranno per bene il collo ...
vado a fare scarico del conto corrente![]()
![]()
![]()
Buongiorno a Tutti
Ottimo Donatella, se scegli addirittura la GTR.. Wow faresti un ulteriore grande salto di qualità, grande!!
Oggi sgambata di 92km lungo la valle del Santerno con un po' di sole e un po' di pioggerellina. Perdonate la presenza della Bianchina nella foto ma oggi l'Izoard si e' goduta un giorno di meritato riposo. Buon fine settimana a tutti

Il solito Gladiatore, grande!
Addirittura 2 uscite al giorno, complimenti!
Buon giro domani Danilo! 👍

Buongiorno a Tutti
Ottimo Donatella, se scegli addirittura la GTR.. Wow faresti un ulteriore grande salto di qualità, grande!!

Stamattina bel giretto, 95 km, 10 sotto l'acqua, 810 metri di dislivello 32,9 media.
Qualche foto di oggi.. Mi son fermato un po' a guardare anche la Nazionale Italiana Canoa Kayak sul fiume Brenta 👍

Anche a me è capitato sulla zero7ciao è normale che le viti della pipa e del collarino siano fissate "poco"
anche la ruota davanti l'ho trovata fissata poco
gli ho dato un giretto a tutte ho sbagliato?

Grandissimo Alberto, complimenti!!!!!!!!!!Stamattina bel giretto, 95 km, 10 sotto l'acqua, 810 metri di dislivello 32,9 media.
Qualche foto di oggi.. Mi son fermato un po' a guardare anche la Nazionale Italiana Canoa Kayak sul fiume Brenta 👍
Bona giornata a TuttiVedi l'allegato 104174 Vedi l'allegato 104175 Vedi l'allegato 104176 Vedi l'allegato 104177

Grandissimo Alberto, complimenti!!!!!!!!!!![]()
Buongiorno,
Questi ultimi 2gg tra impegni e maltempo, solo rullato
1. Ieri 1h.00min 35KM time Trial
2. Oggi 1h.25min 38 KM 3x15min all'8%
Domani in giro con la famiglia poi si rulla penso 3h di scarico attivo..
Come è andata?

Grazie Damianoquando vengo a correre in zona tua birra reale
![]()
Potrei capitare anche io dalle tue parti così ci facciamo un giretto... Però lascia la Blade in garage ed evitiamo ACCURATAMENTE lo Zoncolan...![]()
Ho ancora un pò di mal di gola, ma domani, stanchezza o no, pioggia o no, dopo 3 giorni di riposo ho voglia di uscire, anche solo per farmi una camminata...Ciao Ivan!
Come stai? L'influenza se
n'è andata vero? Mi raccomando,
Rimettiti
Presto e tanti Auguri per tutto!
Grazie mille,
Sempre gentilissimo 👍