Immagino come starai fremendo, se fossi in te inizierei già ad avvicinarmi al negozio...Il biciclaio non mi ha ancora chiamato per dirmi che la bici è arrivata... Aspetto fino alle 15:00 poi vado a vedere
Immagino come starai fremendo, se fossi in te inizierei già ad avvicinarmi al negozio...Il biciclaio non mi ha ancora chiamato per dirmi che la bici è arrivata... Aspetto fino alle 15:00 poi vado a vedere
sto cercando di parlare con un ufficio di Roma (per lavoro) e sono bloccato in ufficio...
sto per schiumare, anche perché la spedizione è stata tracciata con partenza l'11 e consegna il 12, che è diventato il 15, che è passato al 16.
devo stare calmo
Tranquillo, dai...sto cercando di parlare con un ufficio di Roma (per lavoro) e sono bloccato in ufficio...
sto per schiumare, anche perché la spedizione è stata tracciata con partenza l'11 e consegna il 12, che è diventato il 15, che è passato al 16.
devo stare calmo
azz...dovevi averla il 15...e siamo già al 16..uhm....
So che ti sembra assurdo ma per me è inammissibile non rispettare una scadenza... Piuttosto mi si dia una scadenza più lunga, non è un problema (fatta la dovuta tara), ma se mi si da una scadenza DEVE essere rispettata.
Comunque son di fianco alla bici e se non fosse per il diluvio universale in imminente arrivo la collauderei stasera stessa...
E belliFFima
Stasera metto un po' di fotine
Ciao Toledo... allora com'è la AIR???? Attendo impaziente le foto mi raccomando anche perchè sono proprio curioso di rivederla in foto... Ovviamente attendo anche qualche commento a caldo a livello estetico e appena la provi voglio una tua bella recensione!!!So che ti sembra assurdo ma per me è inammissibile non rispettare una scadenza... Piuttosto mi si dia una scadenza più lunga, non è un problema (fatta la dovuta tara), ma se mi si da una scadenza DEVE essere rispettata.
Comunque son di fianco alla bici e se non fosse per il diluvio universale in imminente arrivo la collauderei stasera stessa...
E belliFFima
Stasera metto un po' di fotine
grazie
le foto fan cagare a spruzzo, ad onor del vero
domani montaggio e controllo misure, sperem che non decida di fare temporale nell'unica ora che avrò a disposizione per provarla...
grazie
le foto fan cagare a spruzzo, ad onor del vero
domani montaggio e controllo misure, sperem che non decida di fare temporale nell'unica ora che avrò a disposizione per provarla...
Ragazzi su ciclonline sono stati pubblicati i prezzi della gamma Wilier 2014:
quello che noto è che i prezzi dei kit telaio sono calati sensibilmente,di 500 euro quello della zero7,di 100 euro quello della Izoard...di quasi 700 quello della zero9.....prezzi estremamente concorrenziali....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?